Vai al contenuto

Audi in Formula 1 (2018)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Non é giusto. Era chiaro prima. Tanto vale aspettare, per favore, quale marchio del Gruppo Audi andrà in F1 e chi fornisce quale motore. Al momento Stadler é molto cauto.

T!

quindi ci potrebbe essere anche ipotesi di utilizzare un marchio tra bentley, bugatti o lamborghini? Confesso che le due ultime ipotesi sono molto allettanti

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Non é giusto. Era chiaro prima. Tanto vale aspettare, per favore, quale marchio del Gruppo Audi andrà in F1 e chi fornisce quale motore. Al momento Stadler é molto cauto.

T!

Cosa era chiaro?

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
questi giochetti da "o giochiamo come dico io o non gioco più" hanno un senso quando si parla di regole sistemi cose che riguardano tutto il circus.. ma quando una scuderia non chiede ma pretende una componente da un fornitore beh.. credo che o la paghi profumatamente o si prenda quel che c'è in giro.. siamo al punto di chiedere ad un concorrente diretto "o ci date un motore competitivo per il mondiale o lo dico a papà bernie".. io lo trovo quanto meno inelegante.. per di più trattando renault a pesci in faccia quando renault ha lavorato praticamente solo per redbull, quasi come un motorista interno.. e beh.. mi dispiace ma credo che le colpe di un motore non performante siano tanto dei motoristi quanto della redbull che avrebbe dovuto consigliare le migliorie da apportare..

Posso anche essere d'accordo, ma alla fine dei conti ogni team/costruttore sfrutta il proprio peso politico come meglio crede. Non sto dicendo che sia bello/giusto/etico, però è come funzionano le cose...

Vedasi la Renault che ha chiesto più soldi (la qualifica di "team storico" e conseguente bonus) per restare come motorista e rilevare la Lotus, altrimenti leva le tende del tutto.

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.