Vai al contenuto
  • 0

Consiglio per nuovo acquisto

carlettos

Domanda

Salve a tutti! Dopo 14 anni e 410'000 km di onorato servizio, la mia Peugeot 206 benzina ha tirato le cuoia.

Dopo un po' di giri per concessionarie questi mi sono sembrati i preventivi più allettanti (tutti diesel):

- Ford Fiesta 1,4 del 2012 con 11'300km, unico proprietario, full optional, fendinebbia, cerchi in lega e sensori posteriori a 8900€;

- Hyundai i20 1,1 nuova con Advanced pack plus (bluetooth, clima manuale, aux, fendinebbia ecc...) a 11700€;

- Punto Street nuova solo con radio e clima (no fendinebbia o altro) in promozione a 10800€.

Che ne pensate? Suggerimenti per altri veicoli? Io sono orientato verso la Fiesta, anche perché il mio budget non dovrebbe superare gli 11500€.

Grazie mille in anticipo, sono un po' confuso! :afraid:

Modificato da carlettos
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Un po' di info in più! Il prezzo di 11'700 della Hyundai è dovuto alla rottamazione della mia vecchia Peugeot... Tuttavia, col finanziamento dell'intero importo con anticipo molto piccolo (come serve a me), si arriva a circa 15000€ compreso interessi, quindi abbastanza fuori budget. L'ho scoperto solo ora perché in concessionaria, evidentemente, ci eravamo capiti male sulle modalità del finanziamento! Sono riuscito, invece, a strappare un finanziamento migliore alla Ford, che pagherei 11'300€ compreso interessi. Quindi credo proprio che punterò sulla Ford. Domani andrò a vederla di nuovo con un amico meccanico, così mi tolgo gli ultimi dubbi! Speriamo bene! Grazie ancora a tutti!:D

Link al commento

• 0
Ragazzi è chiaramente l'allestimento Classic, ovvero ultra base.

no aveva detto che c'era il bluetooth quindi non era la versione grezza con due pulsanti in croce sul volante :D

comunque vedo che il nostro amico ha coretto il tiro, era impossibile una i20 1100 crdi con finanziamento etc., cosi' come la fiesta se era compresa di finanziamento. A dire il vero il prezzo della fiesta con finanziamento mi sembra un po' altino, prova a sentire per la rio, cugina della i20, il 1100 crdi active viene sui 12 mila ben scontato.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento