-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Cat383
Buonasera
Son giunto alla conclusione di prendere un 4x4. Non faccio fuoristrada, ma mi serve su neve, ghiaccio e strade "invernali".
Sono peró indeciso su quale..ed é un'indecisione parecchio "ampia".
Inizio col dire che quella che più mi piace (in base alle mie finanze) é la Subaru Forester (Sport Style), in secondo luogo la XT (la versione top, non ricordo precisamente il nome del modello). Ho scelto questi due allestimenti, diesel entrambi, in quanto nelle versioni "più base" il reparto infotainment é un po' ridotto e gli interni un po' "poveri"..e, oltre che di auto, son parito di tecnologia ecc..
Il problema é sulla scelta del cambio, ovvero manuale 6MT o automatico CVT. Venendo da un'auto con S-Tronic non vorrei trovare il CVT troppo "pullmanoso" e poco reattivo, soprattutto vi
Peró..vedendo sui 30mila euro (cifra che ho a disposizione e sui cui si attestano le due Subaru) ci son parecchi 4x4..dalla Kuga 150CV AWD, passando per Mazda/Hyundai,Opel, fino alle cavallerizze del gruppo VAG (che mi lasciano parecchio indeciso), Golf, Leon e Octavia (VW, Seat e Skoda), tutte e tre 4motion. Hanno un 4x4 pure loro..queste ultime, poi, son più "macchine", hanno interni decisamente meno spartani e più tecnologici di Subaru e, cosa fondamentale, consumano meno. Non l'avevo detto, ma faccio 85km andata + 85 km ritorno per andare al lavoro ogni giorno, con in mezzo il passo del Maloja (e quindi 1800m circa di salita). Lascerei fuori la Tiguan, visto che han presentato la nuova che ha fatto diventare subito "vecchia" la attuale, sia come linee che come componenti..
Non amo le Fiat (ho avuto una 500 che dopo 50mila Km, trattata benissimo, ha iniziato a scricchiolare..oltre ad aver cambiato 3 batterie, tutte in garanzia per fortuna, in 30mila km), ma la 500X é carina, pur costando una fucilata (per essere Fiat).
In parole povere..aiuto.?
Grazie
Modificato da Cat383Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: