Vai al contenuto
  • 0

cosa preferite tra DB8, 8c, gallardo...

Luca1981mo

Quale auto preferite tra:  

26 voti

1. 1. Quale auto preferite tra:

• Aston Martin DB8
    • Alfa Romeo 8C Competizione
    • Lamborghini Gallardo
      0
    • Mercedes SL 350

Domanda

sarebbe bello fare un sondaggino serio tra cosa si preferisce tra le auto:

Aston Martin DB8

Alfa Romeo 8C

Lamborghini Gallardo

Mercedes SL 55 AMG

magari qualcuno + competente, tipo taurus, potrebbe aggiungere altre scelte...

e magari un moderatore potrebbe fare un sondaggio serio..

cmq io voto:

Aston Martin DB8

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
Va bene, avrete il sondaggio... vado a prepararlo, e lo vestirò come "concorrenti della 360modena"... sennò sarebbe troppo facile votare :D :D

ciao ciao!

Non sono concorrenti della 360!!!!!!!!! :shock::shock:

Casomai della maserati....... qui parliamo di macchine sui 100mila mica sui 160mila! :wink:

Scusa allora bisognerebbe eliminare anche la Gallardo!

Link al commento

• 0
Guest 126/131
:D io sceglierei l'alfa romeo...o magari una enzo....ma tanto non ho quasi nessun euro... :lol: :wink:
Link al commento

• 0
Va bene, avrete il sondaggio... vado a prepararlo, e lo vestirò come "concorrenti della 360modena"... sennò sarebbe troppo facile votare :D :D

ciao ciao!

Non sono concorrenti della 360!!!!!!!!! :shock::shock:

Casomai della maserati....... qui parliamo di macchine sui 100mila mica sui 160mila! :wink:

Scusa allora bisognerebbe eliminare anche la Gallardo!

Infatti! :!:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

• 0
Guest T a u r u s

Aston Martin DB8

Alfa Romeo 8C

Lamborghini Gallardo

Mercedes SL 350

cmq io voto:

Aston Martin DB8

Link al commento

• 0

Aston Martin DB8

Alfa Romeo 8C

Lamborghini Gallardo

Mercedes SL 350

cmq io voto:

Aston Martin DB8

Ma che c'entra la SL350 ma sei serio vai a confrontare...una Aston da 370cv e 100.000 euro...con una Merc da 250cv e 85.000 euro......e una Alfa da 500cv e 144.000 euro ed una Lambo da circa 500cv e 144.000 euro...cosa c'entrano solo le due ultime sono simili.....

Semmai avresti dovuso confrontare

SL55 AMG dei 500cv

8c Competizione dei 500cv(uscira' nel 2005)

DB8 Vantage dei 500cv(uscira' nel 2007)

Lamborghini Gallardo dei 500cv

La DB8 normale avra' 370cv non 390....

eh vabbèèèèèèèè, l' sl 350 costa sui 85-90.000, la db8 sui 90-100.000, anche se hanno motori diversi non sono inconfrontabili, vuoi per target e prestigio.

la 8c non si sa ancora bene quanto costerà e la nuova 360 modena non si è mai vista, quindi è difficile mettere la nuova ferrari di cui non si sa nulla.

l' unica cosa è che la 8c costerà di + della db8 normale, ma sarà confrontabile con la db8 da 500cv, si possono al limite cambiare i nomi del sondaggio, però alla fine rimangono tutte supercar da 100-150.000€, diciamo che è un sondaggio "alla buona", concedicelo!

Link al commento

• 0
Guest T a u r u s

No caro sulla 8c Competizione si sa il prezzo che si da a quelli che la prenotano sono 120.000 euro tasse escluse...quindi in Italia con IVA 20% il prezzo e' di 144.000 euro...

Guarda altro il target price di SL500 di Carrera o di DB8 che e' attorno ai 100.000 euro.......ed altro il target di Gallrdo erede Modena 911 turbo 8c e DB8 Vantage che si agirano ai 150.000 euro....e' molto diversa la clientela.....te lo dico io che sono cliente in questa fascia di prezzo....e' ridicolo confrontarle sarebbe come confrontare 330ci alla M3.......cioe' una vettura di 40,000 euro con una di 60.000.........

Ci sono versioni della SL la V8 SL500 che e' confrontabile alla V8 DB8.....e la V8 sovralimentata SL55 AMG che e' confrontabile alla V8 sovralimentata DB8 Vantage....la SL350 non e' conrontabile a nessun modello della casa inglese ne programma una versione cosi' in basso per la sua DB8...

Link al commento

• 0
Guest Velox
eggrazie... io qui il sondaggio non lo posso fare... se aspettavi un attimo aprivo il topic con il sondaggio in una mia sezione e subito dopo lo spostavo qui... ora facciamo topic doppio... quindi devi aspettare Velox (che è in ferie) o Albizzie (che non se vede :D:D)

ciao ciao!

Link al commento

• 0
Guest T a u r u s
eggrazie... io qui il sondaggio non lo posso fare... se aspettavi un attimo aprivo il topic con il sondaggio in una mia sezione e subito dopo lo spostavo qui... ora facciamo topic doppio... quindi devi aspettare Velox (che è in ferie) o Albizzie (che non se vede :D :D)

ciao ciao!

Inserito, per ulteriori richieste usare i pvt, li posso sempre leggere :wink:

Ehi Velox correggi il sondaggio...metti SL 55 AMG nel posto di SL350(che non c'entra nulla con 8c e Gallardo)....e DB8 Vantage al posto di DB8....per avere un sondaggio decente....confrontiamo cose simili....non a caso...

Link al commento