Vai al contenuto

GP Giappone 2015


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Posto che Alonso è in Mclaren per volere della Honda e non certo perché Dennis lo desiderasse riavere, la sua esternazione è la conferma di che brutta persona sia...

Gran pilota, ma piccolo uomo...

Prost fu licenziato quando disse che la sua Ferrari era un camion, lui meriterebbe lo stesso trattamento proprio da quella Honda che tanto l'ha voluto e che lui ha sputtanato (anche se fondamentalmente ha ragione) in mondovisione...

Nessun team principal col sale in zucca lo vorrebbe in squadra, a maggior ragione che oggi non ti serve il migliore per vincere, basta aver la macchina migliore e un buon pilota che il titolo lo vinci (questo non vuol dire che Hamilton sia scarso eh?).

Briatore ha detto che tutti in Ferrari lo incolpavano di tutto? Per forza!!!!!.....

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pilota dovrebbe dare indicazioni al team come e dove migliorare la macchina, oltre ad essere un bravo pilota.

L'impressione (mia, superficiale) è che Alonso sia un pilota fantastico, ma carente (se non addirittura negativo) dal punto di vista della messa a punto dell'auto.

Certo è che le sue uscite verbali non aiutano, per usare un eufemismo...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Alonso si dimostra essere gradevole come un dito nel culo con l’unghia rotta.

Non metto in discussione le qualità di pilota, ma a forza di lamentarsi in maniera così plateale è sicuro di trovare una nuova scuderia?

Magari alla Mannor... :-D

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

mah ieri ha masso la pulce all'orecchio che potrebbe lasciare la formula uno, non credo troverà un'altra scuderia, o Mclaren o ritiro (e va a correre nel WEC)

ho visto la replica, meno male che non ho fatto la levattaccia, gara così così dal punto di vista delle emozioni, valori in campo ristabiliti

Dopo aver letto i risultati, non ho nemmeno cercato di vedere la replica... quindi non avevo pensato male: sarebbe stato un ottimo sonnifero.

:mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Mi sono perso le scuse di Vettel: in cosa consistevano ?

Suppongo si riferisse al fatto che, nel rietrare dopo la sosta ai box non sia riuscito a riprendersi la seconda posizione ai danni del connazionale della Mercy....

E concludendo, dal mio punto di vista, il minimo sindacale, dato che innegabilmente mercy non si è imbrocchita improvvisamente dopo Singapore (un po' di colpe ce l'hanno ambiente e pista) vedere le 2 Ferrari comunque entrambe entro le prime 4 mi fa molto piacere. Buona, anzi per ferti aspetti ottima, anche la gara di Kimi, bel bello quarto...

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.