Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Wilhem275 ha aperto la Discussione
Inviato
On giovedì 24 marzo 2016 at 23:23, autodelta86 dice:

Giovedi scorso a Torino c'è stata una riunione a quanto pare top secret, dove tutto lo staff dirigenziale Fca era presente.

...

L'indiscrezione è che Fca abbia presentato una serie di modelli già definiti nello stile, reali e sketch, che va da Fiat passando per Alfa Romeo, Maserati e perfino Lancia.

Si fosse trattato di Alfa da giovedì sarebbero state scritte decine (centinaia) di pagine.................. :::

Che dignità i Lancisti.......... o è rassegnazione? :muto:

• Mi Piace 3

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Covo da tempo il sospetto che FCA farà di lancia un brand tipo Lexus che punti su lusso è ibrido/elettrico, sta solo aspettando di attingere dal know/how esistente.

• Mi Piace 6

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
14 minuti fa, AndreaB dice:

Si fosse trattato di Alfa da giovedì sarebbero state scritte decine (centinaia) di pagine.................. :::

Entrambe. :mrgreen:

:(b

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
33 minuti fa, Tony ramirez dice:

Covo da tempo il sospetto che FCA farà di lancia un brand tipo Lexus che punti su lusso è ibrido/elettrico, sta solo aspettando di attingere dal know/how esistente.

Il pulmino ibrido da rimarchiare è in dirittura d'arrivo :D

• Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Più che altro ci vorrebbe un po' di materiale concreto su cui discutere, al momento si può parlare solo di fantasie e sogni...

• Mi Piace 1
Inviato
2 ore fa, Tony ramirez dice:

Guarda, in verità è quello che desidero venga fatto, per me l'unica via che ha lancia di riprendere vita è questa, ovviamente cash permettendo, mi pare chiaro che ora come ora le linfe economiche siano dirette da altre parti....

• Mi Piace 4

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Inviato

IMHO ad FCA mancherebbe un marchio di lusso, livello Ferrari (od oltre) che non sia focalizzato sulle sportive estreme. vedi BMW con Rolls e Vag con Bentley.

IMHO ad FCA mancherebbe un marchio di lusso, livello Ferrari (od oltre) che non sia focalizzato sulle sportive estreme. vedi BMW con Rolls e Vag con Bentley.