Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Miki Biasion ricordava in un'intervista quando venne chiamato a Torino assieme agli altri concessionari Lancia per la presentazione in anteprima della K berlina...ebbene, appena fu mostrato ai presenti cotanto "capolavoro" ci furono sguardi preoccupati e perplessi a dir poco...tutti pensavano che se quel "coso" doveva sostituire la fortunatissima Thema, e ancora scottati dalla Delta II dell'anno prima, di "volatili per diabetici" da mandar giù ce ne sarebbero stati parecchi negli anni a venire...insomma, fare ammenda dei propri errori 20 anni fa invece di perseverare, e forse staremmo parlando d'altro, o almeno nel 2016 Lancia avrebbe un listino con 4-5 tipi di veicolo perlomeno decenti...

  • Mi Piace 1

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato
8 minuti fa, TonyH dice:

Fosse uscita nel 1988-1989 non avrebbe scritto la storia del design ma non è impossibile dire che le sorti di vendita commerciali sarebbero stato a lei più favorevoli, soprattutto grazie agli interni (ricordiamoci gli interni delle concorrenti all'epoca.....a partire da Golf II).

 

Concordo sugli interni, un mio parente acquistò una HPE col Pratola Serra 1.8 130 full con i Recaro in pelle e Alcantara...al confronto la Golf III GTI di mio fratello sembrava una Trabant come abitacolo...e le cifre in gioco erano vicine...

  • Mi Piace 3

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato
42 minuti fa, Abarth03 dice:

Sei pagine di discussione in meno di un giorno, su un marchio il cui futuro è oscuro! 

 

Abarth..questo marchio NON ha un futuro..questa è una veglia funebre :mrgreen::§

  • Mi Piace 5
Inviato
4 ore fa, Cosimo dice:

 

l'integrale l'ha fatta uscire la stessa dirigenza. Poi han fatto porcherie e han rischiato di andar dal culo, ma le han fatte con tutto il gruppo non solo con lancia. Solo che questa era la più piccola come numeri.

Vittorio Ghidella si sta rivoltando dopo quest'affermazione...

  • Mi Piace 1
Inviato

Pensavo di aprire una discussione con qualche nuova niuss sul marchio e invece mi trovo kg di pippe su Deltasud e perfino la K coupè. :) Lasciamo che questo marchio si congedi in attesa di vederlo su roba un pò più consona* di quella vista nell'ultimo quarto di secolo, lasciando perdere del tutto le Autobianchi e ogni pretesa sul (near)premium di massa. 

 

*Magari usare Lancia per la produzione di roba elitaria da pochi pezzi e di altissimo costo tipo una Aurelia B20 su meccanica Granturismo.

  • Mi Piace 1
Inviato
46 minuti fa, Matteo B. dice:

 

Abarth..questo marchio NON ha un futuro..questa è una veglia funebre :mrgreen::§

 

Mi unisco alla veglia :mrgreen:

 

Oremusssss... :lol:

  • Mi Piace 3

--------------------------

Inviato (modificato)
4 ore fa, AndreaB dice:

A112 cosa centra con Lancia?

Il fatto che la sua erede, volente o nolente, è l'ultima Lancia rimasta? :mrgreen:

Modificato da jameson
  • Mi Piace 1
Inviato

Penso che la cosa più saggia sia mettere il marchio in freezer e scongelarlo quando ci saranno i soldi per il rilancio. È inutile disperdere risorse per tenerlo a galla quando servono pet mantenere competitivi iarchi che oggi fanno cassa. A cominciare da Chrysler e Jeep. Se sbagliano su Jeep negli USA sono morti.

  • Mi Piace 2

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.