Vai al contenuto

Prospettive passate e future per Lancia

Inoterb

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, jameson scrive:

producono solo Jeep, 500 e due Alfa tutti contenti lo stesso.

Io sono contento se vendono, e che vendano roba qualitativa. Che ci siano 35 modelli nuovi a listino o 15 non mi cambia nulla. 

E se di quei 15 non me ne piace nessuno, cerco altro. Se non me lo posso permettere, magari, aspetto invecchi e lo prendo usato.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, gianmy86 scrive:

Io sono contento se vendono, e che vendano roba qualitativa. Che ci siano 35 modelli nuovi a listino o 15 non mi cambia nulla. 

E se di quei 15 non me ne piace nessuno, cerco altro. Se non me lo posso permettere, magari, aspetto invecchi e lo prendo usato.

Questione di prospettive. Io sono contento se hanno a listino roba che interessa a me. Di Jeep, 500 e Maserati non mi interessa, a me servono Lancia, Fiat rational e Alfa Romeo. Poi che col trend dei SUV Jeep sarà la nuova Fiat dovremo accettarlo, ma che non facciano più berline da tutti i giorni a me bene non va, in quanto passato e potenzialmente futuro acquirente.

Link al commento

Vabbè, m'arrendo...

Tanto è tutto chiaro, continuare e ribattere avrebbe poco senso.

Link al commento

2 minuti fa, gianmy86 scrive:

Ecco, quindi sei tu il tifoso.

Qua si cerca di ragionare, consentimelo, su livelli un attimino più altini ed equilibrati. I tifosi stanno bene su Ignoranza Vaggara et similia.

Sono un tifoso critico del marchio. Uno capace di digerire e acquistare prodotti ragionevolmente sinergici ma di criticare aspramente le porcherie come le Lanchrysler fatte a quel modo osceno.

I tifosi acritici, quelli che plaudono anche di fronte ai flop prevedibili, sono altri.

• Ahah! 1

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento

8 minuti fa, jameson scrive:

Questione di prospettive. Io sono contento se hanno a listino roba che interessa a me. Di Jeep, 500 e Maserati non mi interessa, a me servono Lancia, Fiat rational e Alfa Romeo. Poi che col trend dei SUV Jeep sarà la nuova Fiat dovremo accettarlo, ma che non facciano più berline da tutti i giorni a me bene non va, in quanto passato e potenzialmente futuro acquirente.

Compra altro, se però li avverti via mail, c'è il caso che aspettino a comprare Ronaldo, visto il calo di fatturato che li aspetta....

• Mi Piace 2
  • Ahah! 2
Link al commento

1 minuto fa, Matteo B. scrive:

Compra altro, se però li avverti via mail, c'è il caso che aspettino a comprare Ronaldo, visto il calo di fatturato che li aspetta....

Che razza di post è? Devi sempre perdere le occasioni per stare zitto?

Se questo è un forum di pareri e il mio parere è che stanno facendo auto che a me non interessano, mi sembra legittimo esprimerlo. Poi è chiaro che se non fanno quello che voglio compro altro, mica lo devo dire esplicitamente.

7 minuti fa, gianmy86 scrive:

Vabbè, m'arrendo...

Tanto è tutto chiaro, continuare e ribattere avrebbe poco senso. 

Infatti non c'è chi ha ragione e chi no. A qualcuno va bene quello che fanno, a qualcuno no. A me no e lo dico, come lo dice chi è d'accordo con loro.

• Grazie! 1
Link al commento

E ci credo che non va bene.

Solo che non andrà mai bene, o perlomeno finchè non esisterà una Lancia seg. D distintiva e ben qualitativa ma classicheggiante, che costi di street price quanto una Polo ben accessoriata e che ben sia affidabile, questo direttamente da "il mondo che vorrei".

E quindi arriverà il DucaConte Marchionne che dirà a Jameson, e a qualcun altro, dopo avergli offerto un tozzo di pane e un sorso di vino, di essere "completamente d'accordo", e inviterà tutti I forumisti di buona volontà su questo thread a incontrarsi senza violenza e discutere,

"finchè non saremo tutti d'accordo.

Tanto ho tempo. IO"

Con buona pace di @Wilhem275 e degli altri moderatori. :D

Link al commento

Boni...

Lancia chiude perché al netto delle Chryslerate,  (necessarie ma non per le vendite, ,) è stata giudicata la meno redditizia dei marchi a disposizione. E poiché  auto al 30% di sconto  non se ne vogliono più vendere, si investe su marchi, modelli e mercati  redditizi.

Bisogna rendersi  conto che fiat non esiste  più, e fca oggi è  un global player  mondiale. Il cui ultimo interesse è  il mercato  italico. 

• Mi Piace 3
  • Grazie! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento