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I diesel non hanno farfalla :)

 

Provato su 500x , 500l e Fiat Tipo.  ( il nuovo 120 CV )

il vecchio  105 CV di giulietta ed il vecchissimo 120 CV di Delta vibravano come gli altri. 

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

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Mi sa che sbagli....

 

http://www.riparando.it/training/valvole-a-farfalla-e-valvole-di-regolazione-del-flusso-elettroniche/2010/08/

 

Cita

ad esempio quella che equipaggia un motore diesel: la valvola viene utilizzata per ridurre lo scuotimento del motore in fase di spegnimento e per attuare le strategie di rigenerazione del DPF

 

Modificato da bik

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

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28 minuti fa, stev66 dice:

Provato su 500x , 500l e Fiat Tipo.  ( il nuovo 120 CV )

il vecchio  105 CV di giulietta ed il vecchissimo 120 CV di Delta vibravano come gli altri. 

 

Non verrei aver visto male, ma dovrebbero usare nuovi supporti motore ed un volano bimassa differente ;-) 

 

Comunque è abbastanza difficile sentire vibrare all'avvio i recenti 1.6 HDi, specie quelli con lo S&S dotati di starter/alternatore reversibile a cinghia. Anche il 1.5 TDCi è ottimamente smorzato, specie su Focus FL.

 

 

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On 29/7/2016 at 17:36, J-Gian dice:

 

On 29/7/2016 at 17:01, stev66 dice:

Provato su 500x , 500l e Fiat Tipo.  ( il nuovo 120 CV )

il vecchio  105 CV di giulietta ed il vecchissimo 120 CV di Delta vibravano come gli altri. 

 

 


Non verrei aver visto male, ma dovrebbero usare nuovi supporti motore 

 

Confermo che i supporti motore sono diversi ;) 

 

E non tanto per il nuovo motore, quanto per le nuove auto, quindi la differenza la fanno TIPO e 500X (Renegade).

 

Giulietta con il 120 CV usa i vecchi supporti di Bravo.

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  • 3 mesi fa...

perchè per le potenze superiori c'è il 2.0 

Con euro 5/6 per raggiungere potenze specifiche più alte devi rinunciare a qualche altra caratteristica

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

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On 16/3/2016 at 09:35, skid32 dice:

tony sempre sul pezzo

 

 

ma credo la cartella stampa sia sbagliata

su eper non trovo il ricambio...magari sono io ciuccio....

probabilmente è vero che si era provato ma non mi risulta sia andato a produzione...

comunque è ...sarebbe una cosa diversa dai classici contralberi....questo è un add on che si mette in coppa....due piccoli contralberi che girano in coppa...non sono i classici contralberi che vengono posizionati nella fusione del monoblocco in genere in posizione laterale..

bravo le sai tutte e hai sempre ragione!

 

 

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37 minuti fa, skid32 dice:

bravo le sai tutte e hai sempre ragione!

 

 

 

sei riuscito a capire se alla fine ci sono o come al solito hanno scritto una cartella stampa con i piedi?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

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