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Auto interlocutoria o definitiva ?


alederme

Domanda

Allora è arrivato il tempo di cambiare auto, per una serie di motivi, anche amministrativo/finanziari, è tempo per la mia brera di passare di mano e dovrò farlo entro e non oltre aprile 2016, possibilmente qualche mese prima.

Il 3d nasce dal fatto che l'attesa per la giulia, magari per la sua derivata coupè, è forte e forse vale la pena cercare una soluzione tampone, o meglio interlocutoria, per un 18/24 mesi in attesa di salire sulla berlina o coupè di Alfa che tarda ad arrivare.

La questione è, quanto spendere e cosa prendere per non trovarsi in galera per 24 mesi con un'auto che non ti soddisfa per nulla. Per questo l'alternativa potrebbe essere prendere qualcosa di discretamente figo per farlo durare 36mesi.

Comunque il mio budget massimo è di 28/30 k€ per la soglia massima di auto figa per 36 mesi, escluso il rientro della mia che sto trattando per conto mio (la vedo dura), chiaramente per l'auto puramente interlocutoria vorrei spendere meno ed il valore da tenere d'occhio è il valore residuo dopo due anni.

Venendo da una brera vorrei rimanere nel segmento delle auto pesanti :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

scherzi a parte vorrei qualcosa di bello e "sportivo", anche in senso lato non solo puramente prestazionale

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Lui ci prova suggerendolo gentilmente, ma se non ti converti alla fine te lo imporranno

taci che potrebbe andarti peggio.

Potrebbero importi una EA189 L3 post-risanamento.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Miei 2 cents sui motori di mx5...

Li ho provati praticamente tutti (tolta la ND), ho avuto il 1.8 su NA è attualmente su NC.

È' una delle poche auto dove il motore non conta una cippa, ovvio che il top di gamma è' meglio, ma di certo non mi aspetterei chissà che differenza di prestazioni. Molto più succosi sono L'autobloccante e l'assetto ad hoc.

Venendo da una Brera tanto, su una ND 1.5 ti sembrerà di essere passato a una Lotus

uoxc.jpg

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secondo me devi capire quanto le scarse regolazioni di MX-5 e il poco posto siano vincolanti/fastidiose: se molto, vai di BRZ, altrimenti ND.

Oddio dovendo giudicare dal mal di schiena di oggi prenderei altro

La mx5 diamine è bella e completa ma ha poche regolazioni e veramente la trovo una cosa irragionevole, perché sembra che vogliano essere più realisti del re

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