Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Nella lista no, però nessuno dice che "la giulia va di più della Lamborghini", la Giulia va paragonata con la rs4, la m4 e la classe c amg

Ah no... Andiamo a vedere il thread della Giulia???

Dai 'sti discorsi da tifosi lasciamoli fuori da questo forum per favore!

Se fosse confermato il tempo, vuol dire che al ring va più di Giulia, come Giulia va più della Lambo (non ricordo il modello).

Aspettiamo a sto punto il video anche di questa GTS... :mrgreen:

Inviato

Questo è un coupè(3p) in serie limitata(700 esemplari) in versione prettamente pistaiola(mi pare non abbia nemmeno i sedili posteriori)con assetto,freni,gomme specifici.

Giulia Q per quanto tecnologicamente avanzata e spinta,non è un pronto pista,così come non lo sono le M3,RS4 e C AMG S.

Una ipotetica controparte Alfa romeo sarebbe la Giulia coupè GTA super pistolata in serie limitata.

Poi indubbiamente è un tempo notevole e in assoluto ha girato più forte della Giulia Q,ma anche una Camaro Z28 da 500cv(altro ''pronto pista'') o altre lo hanno fatto;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Caratteristiche. La massa totale a vuoto è pari a 1.510 kg, un risultato ottenuto utilizzando sedili in fibra di carbonio e ricostruendo in versione alleggerita console centrale, pannelli posteriori interni, pannelli porta e realizzando in CFRP cofano, tetto, diffusore posteriore e splitter. Lo spoiler posteriore regolabile è di alluminio, mentre lo scarico adotta nuovi componenti di titanio. L'assetto prevede elementi coilover con tre parametri di regolazione manuale, una specifica voluta per offrire ai clienti la massima adattabilità in base ai circuiti. Gli esclusivi cerchi di lega forgiati con finiture Acid Orange adottano pneumatici semi slick Michelin Sport Cup 2 nelle misure da 265/35 su cerchi da 19" e da 285/30 su cerchi da 20", ed è offerto di serie l'impianto frenante carboceramico.

Motore e prestazioni. Il sei cilindri di 3.0 litri biturbo, aggiornato grazie al sistema d'iniezione ad acqua e alla nuova taratura della centralina, è capace di erogare 500 CV e 600 Nm di coppia massima. La M4 GTS, offerta esclusivamente con cambio doppia frizione automatico M DCT dotato di software specifico, secondo la Casa può raggiungere i 305 km/h e passare da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi, pur dichiarando gli stessi consumi medi della M4 standard (8,3 l/100 km e 194 g/km).

Equipaggiamento. La dotazione di serie include i gruppi ottici Led anteriori e gli esclusivi fari Oled posteriori, al debutto assoluto nella produzione di serie. Gli interni sono rifiniti di pelle Merino e Alcantara, materiale che riveste anche il volante sportivo. In opzione è disponibile il Clubsport Package, che include il rollbar posteriore in tinta Acid Orange, l'estintore di bordo e le cinture di sicurezza a sei punti per la guida in circuito.

BMW M4 GTS - 700 Esemplari Per I 30 Anni Della M3 - Quattroruote

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Dicono che abbia girato al nurburgring in 7e28. su facebook tutti i filo crucchi sono esaltati perché hanno battuto la Giulia:mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Fazioso!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.