Vai al contenuto

yigy

Messaggi Raccomandati:

Esteticamente vergognosa, salvo giusto gli sfoghi sul passaruota posteriore.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche la sigla TDF (al 99,99% Tour de France) era per non scomodare GTO per una macchina non riuscitissima.

la scheda tecnica è ovviamente "beyond impossible" e andrà come un missile. ma l'auto non è riuscita come design, mi pare evidente.

ribadisco che il design di ferrari deve essere rivisto dalle basi. urgono concept.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche la sigla TDF (al 99,99% Tour de France) era per non scomodare GTO per una macchina non riuscitissima.

la scheda tecnica è ovviamente "beyond impossible" e andrà come un missile. ma l'auto non è riuscita come design, mi pare evidente.

ribadisco che il design di ferrari deve essere rivisto dalle basi. urgono concept.

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che non sono l'unico a trovarla pesante e forse anche poco Ferrari.

Nel complesso non mi dispiace, ma il posteriore non mi va proprio giù, già quello ordinario non mi fa impazzire, ne avevo davanti una sabato e non sono riuscito ad apprezzarlo (non che il grigio metallizzato abbia aiutato:roll:).

Sulla scheda tecnica... Cosa si può dire?

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho, non credo che Ferrari abbia un vero e proprio problema di design.....Credo sia inevitabile perdere eleganza nel momento in cui si stabilisce, quale mission aziendale; quella di produrre sempre e comunque dei "caccia bombardieri" su quattro ruote. Voglio dire.....nel momento in cui piazzi 780 cv su una transaxle a motore anteriore centrale e cambio al retrotreno, sei costretto ad inventartene di "tutti i colori" per imbrigliare e rendere gestibile una potenza del genere. Imho, la domanda vera da porsi è se sia il caso o meno che la Ferrari continui a ricercare le prestazioni più assurde possibili, sempre e comunque, o meno......:pen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto i commenti prima che caricasse le immagini e mi aspettavo una schifezza...

Invece è sempre lei, qualche particolare eccessivo, ma così in giallo rimane uno spettacolo.

Le versioni esagerate perdono quasi sempre qualcosa, é vero. Da Amg a Lambo... Del resto l'auto nasce con in mente la versione liscia, in genere.

Il design Ferrari in generale anzi mi sembra migliorato enormemente da quando c'è Manzoni...

Link al commento
Condividi su altri Social

anche la sigla TDF (al 99,99% Tour de France) era per non scomodare GTO per una macchina non riuscitissima.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.