Vai al contenuto

yigy

Messaggi Raccomandati:

Certo che se anche le auto italiane si mettono a decorare le carrozzerie con orpelli di dubbio gusto...

La parola "sovraccarica", usata da molti, calza a pennello su questa auto.

Volumi e proporzioni comunque spettacolari.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sperato fino all'ultimo che fosse una one-off!!! Ed invece... :pen:

Per carità brutta non è, d'altronde la base di partenza è eccezionale, però soprattutto il frontale lo trovo eccessivo, troppo tuning style. Boh... Si passa da - imho - capolavori tipo LaFerrari a sta roba, quindi non può essere solo una questione aerodinamica, ma più una ricerca di un certo tipo di clientela, a là Shadow-line... :mrgreen:

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

chi me la pulisce dalle zozzerie carboniose e me la fa blu con la striscia bianca?

questa correva e rimaneva lo stesso più sobria.. mah..

fade3f6182f6f8fb38ffc0c6ff63676d-45055-700_700.jpg

va bene che la sto paragonando probabilmente a una delle più belle gt mai prodotte (per me la più bella) ma ci stiamo imbarbarendo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora.. posto che sarebbe inutile commentare la meccanica o le prestazioni di quest'auto visto che sono lo stato dell'arte

cosa dire dell'immagine, dello styling? Come ha detto giustamente Taurus questa è un'interpretazione della 275 GTB Competizione

possiamo anche dire che è un'interpretazione ben riuscita, sì, ben riuscita, aggressiva e incattivita come è sacrosanto che sia una Ferrari di questo tipo, tutto quello che vedo nelle immagini va bene, non modificherei niente quindi complimenti agli autori

che cosa invece, a mio parere, non va bene? Semplice, per me l'ammiraglia Ferrari ( lasciamo stare la serie Enzo-La Ferrari, fuori quota) non deve essere questa, non deve essere la F12, vale a dire nel 2015 un'auto con motore anteriore che si richiama alle sue pur splendide ispiratrici degli anni 60

l'ammiraglia Ferrari oggi e nei prossimi anni deve essere un'auto a motore posteriore centrale, sempre con V12 ma turbo, visto che gli aspirati con cilindrate "navali" (e i V12 sono anche extra-long) sono stati il sogno di ogni appassionato per decenni (anche il mio) ma oggi hanno assunto una patina "museale", come appunto è "museale" la ricostruzione di un'auto anni 60 come questa, che in se va benissimo, ma non riesce a dare quell'impressione di anticipazione del futuro, e del futuro delle granturismo che Ferrari dovrebbe avere per realizzare una vera ammiraglia

dunque cosa serve? Un'ammiraglia che ritorni alla concezione posteriore centrale, V12 turbo, ev ibrida; si era parlato di un progetto Ferrari per una "LaFerrarina" che usi le tecnologie LaFerrari per un'auto di più ampia produzione e prezzo minore, ecco: esattamente quella

quanto a questa F12 tdf va bene, è un'ottima interpretazione della 275 Competizione, come tale trova senz'altro il suo pubblico e al momento sembra promossa, ma io e molti altri aspettiamo sempre la "rear mid-engined"

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno chiuso un centro stile che sfornava eccellenze, hanno messo Pininfarina in mano ai cinesi e ora con il nuovo centro stile Ferrari sfornano queste supercar degne di un numero di Auto del 1989?

:(((:pz:disag::non:

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.