Vai al contenuto

yigy

Messaggi Raccomandati:

Il problema è che ormai con grossi motori anteriori su auto sportive si ricorda sempre troppo la Vette!

per questo dico che serve sopra la F12 un modello a motore centrale, V12 turbo con prezzi minori di LaFerrari e senza limiti produttivi

solo quella può essere la vera ammiraglia Ferrari

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che ormai con grossi motori anteriori su auto sportive si ricorda sempre troppo la Vette!

per questo dico che serve sopra la F12 un modello a motore centrale, V12 turbo con prezzi minori di LaFerrari e senza limiti produttivi

solo quella può essere la vera ammiraglia Ferrari

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tanto criticato frontale a me piace, lo trovo addirittura più pulito ed elegante della F12 normale, infatti ha una bocca più piccola. Mi piacciono le branchie sui parafanghi posteriori. Invece trovo molto pesanti i particolari neri, per me rovinano la macchina. Mi piacerebbe vedere le pati nere verniciate con il colore del resto della carrozzeria.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

certo che con tutti gli obrobri che escono, fare le pulci a questa per un paio di dettagli che potevano venire meglio è da "meh" + :disp2:. Senza offesa eh...

(comunque come avevo già detto, è parecchio ispirata a questa comprese le carene nere sugli scarichi che vanno a riprendere questo dettaglio

1956-Ferrari-250-GT-Berlinetta-Tour-de-France-Scaglietti-4-1024x682.jpg

;) )

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto che raccoglie pochi consensi per quanto riguarda l'estetica.

Seppur d'accordo con la maggior parte di voi sotto questo punto di vista, quello che mi perplime di più è il nome e quello che dovrebbe rappresentare.

Già il fatto di usare un (brutto) acronimo invece del nome completo mi da l'impressione che chi l'ha fatta non ci credesse più di tanto.

La 250 GT Tour de France originale è un pezzo strepitoso e raro, conosciuto solo dagli appassionati rispetto alla più "commerciale" GTO.

Di fatto Tour de France, da quello che so, non è neanche il nome ufficiale ma solo un appellativo che le venne affibbiato per onorare le numerose vittorie in quella specifica corsa.

Quello che vedo con questa odierna tdf è, al pari della scorsa 599 GTO, una pura operazione markettara per dare un'alone speciale ad una semplice F12 pompata.

Ok, mi sta benissimo che ne facciano una versione agli steroidi, ci mancherebbe, ma la vedo un po' "vuota", un ammiccamento ad un modello glorioso un po' fine a se stesso.

Ferrari secondo me non ne ha bisogno, al livello in cui è attualmente i richiami leggendari per questo genere di vetture IMHO lasciano il tempo che trovano.

Ni , la 599 GTO era effettivamente una versione poco speciale (e GTO è un nome per auto che corsero... 599 mai corso a differenza di 550/575).

Questa almeno la carrozzeria è diversa!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.