Vai al contenuto

BMW M2 2016

Messaggi Raccomandati:

Inviato

eh ma se hai comprato quella sei uno che rispetta le regole

Vergogna! sei un disonore aahahahahhaahhaha

OT a parte, sulle auto basse, le nonnine e i nonnini ci salgono bene.

Il problema è farli poi scendere... :lol:

per questo ci vuole la 991 4s ma CABRIO, così abbassi la capote e tiri su la nonnina

la M2 non rispetta questi criteri, aspettiamo la M2 cabrio

Inviato

Cristo santissimo. Proprio adesso che mi son messo in garage la Boxster. :martellarsi:

Inviato

riguardo al peso facendo finta che quelli dichiarati siano veri..siamo a 1495 (manuale), con 37 kg di benzina inclusi.Se fosse vero siamo sui 1458 di peso effettivo con i 19" ,pelle e credo il Navi .Se fosse vero ripeto, non sarebbe male ma i precedenti sulle M3 attuali e passate non lasciano ben sperare (ed M4 ovviamente).Tanto per sognare..toglietele una 40ina di kg almeno tra sedili,scarico e cerchi leggeri ed arriviamo a circa 1418 kg.Torniamo sulla terra è meglio..

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Inviato
riguardo al peso facendo finta che quelli dichiarati siano veri..siamo a 1495 (manuale), con 37 kg di benzina inclusi.Se fosse vero siamo sui 1458 di peso effettivo con i 19" ,pelle e credo il Navi .Se fosse vero ripeto, non sarebbe male ma i precedenti sulle M3 attuali e passate non lasciano ben sperare (ed M4 ovviamente).Tanto per sognare..toglietele una 40ina di kg almeno tra sedili,scarico e cerchi leggeri ed arriviamo a circa 1418 kg.Torniamo sulla terra è meglio..

www.giuliomagnifico.it

Inviato

Bella e molto cattiva.

Tanto massiccia e muscolosa nella parte bassa quanto sottile e pulita in quella alta.

Comunque sono sempre scettico sui paraurti. I catarifrangenti verticali posteriori bocciati.

BMW non sbaglia mai con queste piccole coupé 3 volumi.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976