Vai al contenuto

BMW M2 2016

Savage

Messaggi Raccomandati:

Grazie per la risposta. Condivido, ottimo prezzo, ma imho il doppia frizione ci vuole. Comunque con un po' di sconto immagino che a 60k finita la si porti a casa....il problema maggiore e' il superbollo e il resto delle spese.

Di certo mi fa sangue e ad avercene la prenderei eccome, l'unico dubbio riguarda la derivazione dalla grande serie. Mi spiego qualche giorno fa curiosavo in un conce Jaguar a Milano, ho chiesto per una F-Type coupe' 340 cv...il venditore senza scomporsi me ne ha mostrata una in salone (non targata) dal valore di 80 keuro (era un po' accessoriata, cerchi da 20", met., technology pach da 4500 euro, ZF 8speed, ecc) e senza colpo ferire ha detto te la do' a 70mila precisi come se ti regalassi gli optional. 35 subito (a cui detrarre l'usato), permuta Scirocco 7800 euro trattabili al rialzo dopo visione della mia viperina, e 72 comodissime rate da 607 euri! :)

Certo la M2 andra' il doppio, ma girare con una F-Type...

Per chi fosse interessato, disponibile grigia met. con interni neri o blu scuro con interni chiari.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiego qualche giorno fa curiosavo in un conce Jaguar a Milano, ho chiesto per una F-Type coupe' 340 cv...il venditore senza scomporsi me ne ha mostrata una in salone (non targata) dal valore di 80 keuro (era un po' accessoriata, cerchi da 20", met., technology pach da 4500 euro, ZF 8speed, ecc) e senza colpo ferire ha detto te la do' a 70mila precisi come se ti regalassi gli optional. 35 subito (a cui detrarre l'usato), permuta Scirocco 7800 euro trattabili al rialzo dopo visione della mia viperina, e 72 comodissime rate da 607 euri! :)

Certo la M2 andra' il doppio, ma girare con una F-Type...

Per chi fosse interessato, disponibile grigia met. con interni neri o blu scuro con interni chiari.

Sbaglio o si tratta di AutoRally?

Io la jaguar F type l'ho provata ed è una figata, un'auto molto esclusiva, ma ha i limiti di una Cayman come utilizzo, la M2 per quanto più estrema ha pur sempre i posti dietro e comunque un approccio più vivibile, per quanto reso estremo dall'impostazione di assetto.

Mi spiego meglio la f type la compro dopo la villa, la barca, la realizzazione professionale... con la M2 per quanto vistosa non mi sento così a disagio, il tutto super IMHO... detto ciò la F Type resta bellissima e "prezzata" giusta.

Link al commento

Parere personale: questa via presa base, Al max con il doppia frizione se si pensa Di usarla molto nel traffico o se si vuole fare pista guardando ai tempi piu' che Al divertimento.

A quella cifra Sul nuovo non c'e' roba paragonabile. Sul' usato Si ma la storia, come Al solito in questi cask, si fa piu' complessa.

Link al commento

Parere personale: questa via presa base, Al max con il doppia frizione se si pensa Di usarla molto nel traffico o se si vuole fare pista guardando ai tempi piu' che Al divertimento.

A quella cifra Sul nuovo non c'e' roba paragonabile. Sul' usato Si ma la storia, come Al solito in questi cask, si fa piu' complessa.

dai che lo sappiamo che tu una roba del genere la vorresti manuale tutta la vita... e pure io

concordo con te che questa M2 non vada caricata di dispositivi turistici, perchè sennò tanto meglio andare su qualcosa che turistico lo sia nell'indole

Link al commento

Sbaglio o si tratta di AutoRally?

Io la jaguar F type l'ho provata ed è una figata, un'auto molto esclusiva, ma ha i limiti di una Cayman come utilizzo, la M2 per quanto più estrema ha pur sempre i posti dietro e comunque un approccio più vivibile, per quanto reso estremo dall'impostazione di assetto.

Mi spiego meglio la f type la compro dopo la villa, la barca, la realizzazione professionale... con la M2 per quanto vistosa non mi sento così a disagio, il tutto super IMHO... detto ciò la F Type resta bellissima e "prezzata" giusta.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Lario MI auto di via Mecenate.

Per il resto ti quoto, F-Type é più macchina da persona realizzata e che può rinunciare alla sfruttabilitá dovuta alla derivazione dalla grande serie.

Ad ogni modo entrambe auto bellissime, la M2 mi emoziona a pensare a quanto va, ma accanto alla F-Type mi sono emozionato pensando a cosa sarebbe averla in garage e girarci.

Andrà molto meno ma ha una linea da paura e molto più esclusiva anche di una Cayman. Una piccola 911.

Link al commento

Ho riguardato il video con il confronto con l'M4. L'unica cosa che preferisco della sorella maggiore sono i sedili, degni della M che portano, quelli della M2 mi fanno particolarmente schifo, il resto è tutto perfetto, ma perchè la pelle? Non potevano lasciare l'alcantara che con il volante sportivo sembra ancora più da competizione?

E il disegno in sè è proprio bruttino, tocca smontarli da un 135i per renderla perfetta.

Comunque ottimo prezzo, auto devastante sotto tutti i punti di vista.

Link al commento

Ho riguardato il video con il confronto con l'M4. L'unica cosa che preferisco della sorella maggiore sono i sedili, degni della M che portano, quelli della M2 mi fanno particolarmente schifo, il resto è tutto perfetto, ma perchè la pelle? Non potevano lasciare l'alcantara che con il volante sportivo sembra ancora più da competizione?

E il disegno in sè è proprio bruttino, tocca smontarli da un 135i per renderla perfetta.

Comunque ottimo prezzo, auto devastante sotto tutti i punti di vista.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento