Vai al contenuto

BMW M2 2016


Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Messaggio Aggiornato al 24/11/2015

2017-BMW-M2-Coupe-37.jpg

2017-BMW-M2-Coupe-35.jpg

2017-BMW-M2-Coupe-27.jpg

2017-BMW-M2-Coupe-29.jpg

2017-BMW-M2-Coupe-26.jpg

2017-BMW-M2-Coupe-33.jpg

2017-BMW-M2-Coupe-19.jpg

2017-BMW-M2-Coupe-3.jpg

2017-BMW-M2-Coupe-39.jpg

2017-BMW-M2-Coupe-38.jpg

2017-BMW-M2-Coupe-11.jpg

2017-BMW-M2-Coupe-12.jpg

2017-BMW-M2-Coupe-6.jpg

2017-BMW-M2-Coupe-8.jpg

2017-BMW-M2-Coupe-43.jpg

2017-BMW-M2-Coupe-1.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-2.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-3.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-4.jpg

2017-BMW-M2-Coupe-5.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-6.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-7.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-8.jpg

2017-BMW-M2-Coupe-9.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-10.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-11.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-12.jpg

2017-BMW-M2-Coupe-13.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-14.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-15.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-16.jpg

2017-BMW-M2-Coupe-17.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-18.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-19.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-20.jpg

2017-BMW-M2-Coupe-21.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-22.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-23.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-24.jpg

2017-BMW-M2-Coupe-25.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-26.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-27.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-28.jpg

2017-BMW-M2-Coupe-29.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-30.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-31.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-32.jpg

2017-BMW-M2-Coupe-33.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-34.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-35.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-36.jpg

2017-BMW-M2-Coupe-37.jpg2017-BMW-M2-Coupe-38.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-39.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-40.jpg

2017-BMW-M2-Coupe-41.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-42.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-43.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-44.jpg

2017-BMW-M2-Coupe-45.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-46.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-47.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-48.jpg

2017-BMW-M2-Coupe-49.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-50.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-51.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-52.jpg

2017-BMW-M2-Coupe-53.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-54.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-55.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-56.jpg

2017-BMW-M2-Coupe-57.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-58.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-59.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-60.jpg

2017-BMW-M2-Coupe-61.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-62.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-63.jpg 2017-BMW-M2-Coupe-64.jpg

carscoops

Press Release:

Già 40 anni fa BMW fece furore con una sportiva compatta ad alte prestazioni. La BMW 2002 turbo rappresentava all’epoca i principi BMW, cioè dinamica di guida eccellente, massima agilità e controllo ottimale della vettura. Con la nuova BMW M2 la BMW M GmbH dimostra nuovamente in uno stile esclusivo che questi principi sono validi ancora oggi. Grazie al motore sei cilindri in linea high-performance, all’agile trazione posteriore, al lightweight design dell’assetto sportivo M in alluminio e all’andamento aperto delle linee, la nuova BMW M2 Coupé è perfettamente equipaggiata per regalare divertimento di guida.

Caratteristico design M

La nuova BMW M2 Coupé è riconoscibile già a prima vista come membro della famiglia BMW M e sottolinea anche a livello estetico la priorità dedicata alla dinamica di guida. Ispirata ai modelli che hanno scritto la storia del motorsport BMW, la nuova BMW M2 Coupé esprime il suo straordinario potenziale grazie alla grembiulatura frontale abbassata con le grosse prese d’aria, alle fiancate muscolose con i caratteristici elementi a branchia M, ai cerchi in alluminio da 19 pollici nel tipico design M a raggi sdoppiati e alla bassa e larga sezione posteriore con lo speciale impianto di scarico M a doppi terminali. Il tipico carattere M si manifesta però anche nel design degli interni. L’utilizzo dell’Alcantara per i pannelli interni delle porte e la consolle centrale, abbinato alla fibra di carbonio a vista, crea un ambiente molto pregiato ma al contempo anche sportivo, impreziosito ulteriormente dalle cuciture nel colore di contrasto blu e dalle sigle M stampate su dettagli selezionati. Grazie ai sedili sportivi, al volante sportivo M e alla leva del cambio M, il pilota della BMW M2 ha sempre il controllo sulla sua vettura.

Un’esplosione di potenza

Il motore sei cilindri in linea da 3.000 cc della nuova BMW M2, sviluppato ex novo, eroga con la modernissima tecnologia M TwinPower Turbo 272 kW/370 CV a 6.500 g/min (consumo di carburante nel ciclo combinato: 8,5 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 199 g/km)*, creando un nuovo riferimento nel segmento delle sportive compatte ad alte prestazioni. Questo vale anche per l’erogazione di coppia. La coppia massima di 465 Nm è potenziabile temporaneamente tramite overboost fino a 500 Nm. Equipaggiata con l’optional cambio a doppia frizione M a sette rapporti (M DKG) e Launch Control, la nuova BMW M2 Coupé accelera da 0 a 100 km/h in solo 4,3 secondi. La velocità massima viene limitata dall’elettronica a 250 km/h. Grazie al cambio M DKG e al consumo di solo 7,9 litri* di carburante per 100 chilometri ed emissioni di CO2 di solo 185 g/km*, la vettura sottolinea ulteriormente la propria straordinaria efficienza.

Know-how del motorsport

Dotata dell’asse anteriore e posteriore in lega leggera di alluminio dei modelli BMW M3/M4, di cerchi in lega da 19 pollici in alluminio fucinato e di pneumatici differenziati, di sterzo Servotronic M con due linee caratteristiche e del performante freno Compound M, la nuova BMW M2 Coupé eleva nuovamente il parametro di riferimento della dinamica di guida nel segmento delle sportive compatte high-performance. Il Differenziale attivo M regolato gioca un ruolo importante nell’ottimizzazione della trazione e la stabilità di guida. L’ M Dynamic Mode (MDM) del Dynamic Stability Control assicura un divertimento di guida ancora più intenso tollerando lo slittamento delle ruote sul circuito, permettendo così delle leggere derapate controllate.

A richiesta, collegamento intelligente in rete

La nuova BMW M2 Coupé è dotata già di serie di un ampio equipaggiamento che tiene conto della configurazione orientata alla performance. Come optional è disponibile il cambio a doppia frizione a sette rapporti M (M DKG) con Drivelogic che esegue i cambi-marcia in modo estremamente veloce, senza interruzione della forza di trazione. Inoltre viene offerta un’ampia gamma di sistemi di assistenza del guidatore e di servizi di mobilità di BMW ConnectedDrive. Gli opzionali BMW ConnectedDrive Services formano la base dell’ampio collegamento in rete della vettura. Questa dotazione offre anche la possibilità di utilizzare innovative app, integrabili perfettamente nella vettura attraverso BMW ConnectedDrive. Per esempio, con la GoPro app, l’iDrive Controller e la visualizzazione sul Control Display è possibile controllare una telecamera ‘action’ montata sul cruscotto che documenta i giri più veloci sul circuito. La M Lap Timer app offre un’analisi perfetta dello stile personale di guida sul circuito. Le velocità e i punti di frenata sono inoltre facilmente condivisibili per e-mail oppure su Facebook.

Un forte predecessore

La nuova BMW M2 Coupé non è solo il successore diretto della famosa BMW Serie 1 M Coupé, ma, in base alla propria filosofia, anche un tardo successore della prima BMW M3 della Serie E30 e della BMW 2002 turbo. Quest’ultima fece furore oltre 40 anni fa e rappresentava già all’epoca i principi dell’attuale BMW M GmbH, cioè una straordinaria dinamica di guida, la massima agilità e il controllo ottimale della vettura.

Modificato da Touareg 2.5

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Inviato

Bella.....bellissima. :idol:

Imho più bella è "pura" della M4. Inoltre.... PER FORTUNA che non hanno messo quei cavolo di specchietti tamarri con la pinna della M3/4.........preferisco di gran lunga quelli convenzionali che vedo. Ergo, perfezione come auto da guida.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato

Minchia che mezzo...

Davvero bella, pompata al punto giusto. Peccato per quei fari anteriori che non mi hanno mai convinto, ma devo dire che la M mi piace molto di più della classica....:si:

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Inviato

15 quintali, credevo dimagrisse di più. Bel mezzo comunque

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.