Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Sì, ma le standiste?

Nessuno pensa alle standiste?...

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

Se non sbaglio c'è stato qualche anno recente in cui il Motorshow era saltato a causa della crisi.

Stavolta il mercato dell'auto in Europa è in ripresa, come quello italiano.

D'altro canto, con la cancellazione del Salone di Torino da una quindicina d'anni, il Motorshow di Bologna rimane l'unico AutoSalone Internazionale in Italia.

Inviato

A quel punto resuscitiamo il salone di Torino, messo in autunno come gli competeva prima che lo azzoppassero per far posto al motor show.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
A quel punto resuscitiamo il salone di Torino, messo in autunno come gli competeva prima che lo azzoppassero per far posto al motor show.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato

"Gegni" a BO....proprio ora che si sta avendo la luce nel mondo dell'auto mi annullano il Motor Show. Ma che hanno in testa?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
E mi chiedo cosa aspettino francamente quelli dell'amministrazione comunale a buttar giù una bozza di progetto e di prendere un appuntamento con SM per il supporto necessario.

Il salone di Torino è andato in declino di pari passo con Fiat negli anni '90...ora che il gruppo è risorto più grande e forte di prima..sarebbe pure il caso di approfittarne.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)

C'è anche da dire che l'auto in generale non "tira" più come una volta, i "ciofani" sono caduti nei loro schermi luminosi di tablet e telefonini e chi li vede più

per me il futuro sono esposizioni miste come Vicenza o il nuovo al Valentino, antico e moderno, strada e pista ma certo oggi con le auto asettiche che ci si ritrova in produzione se non c'è una buona dose di mezzi d'epoca e di supercar sembra di andare ad una esposizione di lavatrici

l'unico salone vecchio tipo che ha ancora senso è Ginevra

Modificato da shadow_line
Inviato

Considerato che la massima aspirazione che viene proposta é uno scatolo diesel grigio col giusto marchio....ma pure io avrei interesse infimo.

[sIGPIC][/sIGPIC]