-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
FlyMav
Ciao amici del forum!
Come al solito prima di prender un'auto come successo qualche mese fa chiedo sempre i vostri consigli .
La disputa sul nuovo acquisto riguarda questi due modelli come detto nel titolo ovvero
GLA 200 Cdi + Enduro + Keyless + Pacchetto Bagliaio € 36.000
BMW X1 + Avantgare + Business + Active cruise control + Portellone Automatico € 36.600 ( ovviamente versione 2016 )
Diciamo che la Mercedes ha molti più optional diciamo di estetica , come il tetto cromature fari xeno ecc... La BMW invece punta molto sui sistemi di guida come l Active cruise il riconoscimento segnaletica, oltrepasso linea, e meno sull estetica ( no xeno no pelle no tetto )
Voi cosa mi consigliate? Io faccio in media in 3 anni 150000 Km extraurbana 60%.
Altra grave pecca sul Mercedes ( che non riesco a capire ) il clima non bizona e non automatico ?.
Aspetto notizie !!!!!!! Entro venerdì devo fare acquisto.
Come sempre grazie mille.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
21
10
9
6
Giorni di maggior attività
16 Ott
16
23 Ott