Vai al contenuto

Fiat Tipo (1988) vs VW Golf II: quale la migliore ?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Comunque era il topic sul confronto Tipo / Golf II :mrgreen:

Simo,guarda che sulla tipo base non c'era il cassetto,oltre alla strumentazione povertà:mrgreen::mrgreen:

In compenso a differenza della digit era impossibile perdere le borchie:lol:

Inviato
Simo,guarda che sulla tipo base non c'era il cassetto,oltre alla strumentazione povertà:mrgreen::mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Inviato
. Se non ricordo male però negli ultimi anni di commercializzazione di Tipo sparì l'econometro dalle verisoni base...

Che poi l'ho sempre trovato una cagata pazzesca, sulla dgt poi erano 2 luci ( credo fosse collegato alla depressione dei carburatori). Praticamente indicava quanto premevi il pedale dell'acceleratore...

Inviato
Che poi l'ho sempre trovato una cagata pazzesca, sulla dgt poi erano 2 luci ( credo fosse collegato alla depressione dei carburatori). Praticamente indicava quanto premevi il pedale dell'acceleratore...

Sulla base era il mio contagiri:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato

Azz, hai ragione :mrgreen: Mancava il cassetto, con conseguente rischio di far volare fuori il contenuto :lol:

Per rimanere in topic Tpo, c'è da dire che la versione base analogica (che come interni era molto povera) aveva comunque una strumetazione non disprezzabile... al tachimetro e livello benzina aggiungeva termometro acqua, econometro e l'orologio analogico... Se non ricordo male però negli ultimi anni di commercializzazione di Tipo sparì l'econometro dalle verisoni base...

Purtroppo non ricordo con precisione, ma è possibile. C'è da dire che di versioni base dell'ultima serie ne ho viste poche, paradossalmente erano molto più diffuse le SX.

--------------------------

Inviato

In che senso era impossibile perdere le borchie?

Inviato

Ah!!

Ricordavo bene le borchie della Tipo base, ma non ero a conoscenza di questa particolarità!! :D

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Piccola aggiunta

salon88_25.jpg