- 0
Consigli auto Sportiva/Elegante - Budget 23.000€
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
AndrewFox
Ciao a tutti, .
Mi chiamo Andrea, ho 25 anni e sto cercando la mia prima vera automobile.
Non sono un esperto in fatto di automobili, anzi, principalmente mi appoggio ad amici e internet per dei consigli concreti, proprio come faccio ora con voi![:)](//www.autopareri.com/applications/core/interface/js/spacer.png)
Cerco un'auto affidabile, da poter tenere finchè morte non me la separi!
Deve avere un look sportivo ma elegante, non sono interessato a grandi motori, per me conta più estetica, comfort e risparmio!
E' da un pò che mi sto guardando intorno e, a differenza di molte altre persone, non riesco ad individuare la MIA automobile (sono un perenne insicuro).
Sto cercando un'auto che mi convinca più delle altre per aspetto e comfort più che per prestazioni.
L'ideale come motore sarebbe attorno ad un 1.6 diesel 110/120 cv, niente di esagerato (non voglio avere troppi costi di mantenimento).
Come estetica vi faccio qualche esempio di macchina che mi ispira:
- Sono attratto dall'eleganza dei BMW Serie 1 (anche serie 3 ma sono prezzi troppo elevati per i miei gusti).
- Mi piacciono le linee del mercedes classe A (un mio amico ha comprato la versione amg da 45mila € e sono rimasto davvero colpito anche per gli interni!).
- Anche la Mazda 3 è davvero una bella macchina esternamente (dentro non ho mai avuto occasione di vederla), e lo stesso vale per la pegeut 308.
Spero di essere riuscito ad esprimermi, poichè la confusione che ho in testa è tanta. Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli![:idol:](//www.autopareri.com/applications/core/interface/js/spacer.png)
Top Posters For This Question
10
6
4
3
Giorni di maggior attività
15 Ott
15
19 Ott
14
16 Ott
8