-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
AndrewFox
Ciao a tutti, .
Mi chiamo Andrea, ho 25 anni e sto cercando la mia prima vera automobile.
Non sono un esperto in fatto di automobili, anzi, principalmente mi appoggio ad amici e internet per dei consigli concreti, proprio come faccio ora con voi
Cerco un'auto affidabile, da poter tenere finchè morte non me la separi!
Deve avere un look sportivo ma elegante, non sono interessato a grandi motori, per me conta più estetica, comfort e risparmio!
E' da un pò che mi sto guardando intorno e, a differenza di molte altre persone, non riesco ad individuare la MIA automobile (sono un perenne insicuro).
Sto cercando un'auto che mi convinca più delle altre per aspetto e comfort più che per prestazioni.
L'ideale come motore sarebbe attorno ad un 1.6 diesel 110/120 cv, niente di esagerato (non voglio avere troppi costi di mantenimento).
Come estetica vi faccio qualche esempio di macchina che mi ispira:
- Sono attratto dall'eleganza dei BMW Serie 1 (anche serie 3 ma sono prezzi troppo elevati per i miei gusti).
- Mi piacciono le linee del mercedes classe A (un mio amico ha comprato la versione amg da 45mila € e sono rimasto davvero colpito anche per gli interni!).
- Anche la Mazda 3 è davvero una bella macchina esternamente (dentro non ho mai avuto occasione di vederla), e lo stesso vale per la pegeut 308.
Spero di essere riuscito ad esprimermi, poichè la confusione che ho in testa è tanta. Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
6
4
3
Giorni di maggior attività
15 Ott
15
19 Ott
14