Vai al contenuto
  • 0

Indecisione su giulietta o Captur aiuto


Fabiobell

Domanda

Salve a tutti ho intenzione di cambiare a malincuore la mia fiat 500 mod. (2007), con un auto semi-nuova, premetto che il motivo per cui la cambio è che e solo 3 porte ed e scomoda poichè attualmente ho bisogno di un'auto a 5 porte e di bagagliaio piu ampio, ho 21 anni quindi vorrei un auto dal aspetto estetico sportiveggiante, con bassi consumi (preferibilmente GPL) e costi gestione. Per questa ragione mi sono basato su questi modelli diversi tra loro;

alfa romeo giulietta: 1.4 120cv gpl punti a favore sono Segmento C ottima qualità generale costi di carburante minimi bellissima esteticamente e si trova sui 13 ai 15 mila euro, quello che mi ferma dall'acquisto e che la reputo un modello troppo vecchio e ormai in procinto di essere rimodernizzato

Renault Captur: bella crossover piccolo maneggevole linea sportiva molto tecnologica (mi piace il tech) solo non disponibile con gpl quindi vedrò se si puo fare un impianto after e invece il 1.5 diesel consuma molto di più rispetto alla mia 590 gpl?

prendendo in considerazione queste auto quale mi consigliate e perchè l'altra no?

Modifica

Auto e trasporti - Altro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ne approfitto per scusarmi pensavo che nella sezione Nissan mi potevano rispondere altri forum ieri che ne erano in possesso , comunque non è che la juke mi attragga così tanto ma c'è là questo mio amico e mi fido di come la trattata , inoltre secondo voi 12000 euro e il prezzo giusto ma su subito.it non ne trovò a 12000 euro gli dico una cavolata se gli dico 11000 euro ?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Posto che Giulietta ti piaccia: ma l'attacco USB ce l'ha? Si. Il vivavoce bluetooth ce l'ha? Si. Con il navigatore, se proprio Google Maps sullo smartphone non basta, ce l'ha? Si....e allora, che te ne frega di questo UConnect del piffero? :mrgreen:

Sarò retrogrado io.....ma non capisco.*

E soprattutto cos'avrebbero altre, tra cui la stessa Juke da te mostrata, in più?

*Sul serio non capisco, in quanto non amante e "sul pezzo" con le ultime tecnologie social e non.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Posto che Giulietta ti piaccia: ma l'attacco USB ce l'ha? Si. Il vivavoce bluetooth ce l'ha? Si. Con il navigatore, se proprio Google Maps sullo smartphone non basta, ce l'ha? Si....e allora, che te ne frega di questo UConnect del piffero? :mrgreen:

Sarò retrogrado io.....ma non capisco.*

E soprattutto cos'avrebbero altre, tra cui la stessa Juke da te mostrata, in più?

*Sul serio non capisco, in quanto non amante e "sul pezzo" con le ultime tecnologie social e non.

Quotone! A parte che rischia di essere solo una distrazione alla guida tutta questa roba "social", quando ha USB e vivavoce Bluetooth, estremamente utili, va benissimo. Concentrati su altri aspetti della vettura e se ti piace la media del Biscione, prendila senza problemi!;)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ne approfitto per scusarmi pensavo che nella sezione Nissan mi potevano rispondere altri forum ieri che ne erano in possesso , comunque non è che la juke mi attragga così tanto ma c'è là questo mio amico e mi fido di come la trattata , inoltre secondo voi 12000 euro e il prezzo giusto ma su subito.it non ne trovò a 12000 euro gli dico una cavolata se gli dico 11000 euro ?

ce l'ha

Il giustiziere della grammatica colpisce ancora!

:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si vuole lo UConnect?

eccolo:

PLANCIA MODANATURA MOSTRINA CRUSCOTTO PER NAVIGATORE O RADIO ALFA GIULIETTA MY14 | eBay

ALFA ROMEO GIULIETTA 2014 RADIO CD MP3 NAVIGATORE +CODICI PARI AL NUOVO | eBay

Più 2-3 ore di manodopera di un bravo elettrauto per l'installazione (specie antenna GPS)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Eheheh forse avete ragione ma mi fa incaxxare il pensiero che poi mio fratello sulla sua clio 4 serie abbia rLink e io ciò ancora lo stereo 1 din vabbè comunque ho pensato di attendere qualche buon affare se prendessi giulietta la prenderei a Massimo 11 mila euro risparmierei almeno un po di soldini , se no vado di Captur più recente vi tengo aggiornati , inoltre i consumi di giulietta e di Captur a diesel equivalgono più o meno a quelli della mia cinquina percorro 330 kilometri con 15 euro quanto farei con queste 2 con 15 euro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Eheheh forse avete ragione ma mi fa incaxxare il pensiero che poi mio fratello sulla sua clio 4 serie abbia rLink e io ciò ancora lo stereo 1 din ���� vabbè comunque ho pensato di attendere qualche buon affare se prendessi giulietta la prenderei a Massimo 11 mila euro risparmierei almeno un po di soldini , se no vado di Captur più recente vi tengo aggiornati , inoltre i consumi di giulietta e di Captur a diesel equivalgono più o meno a quelli della mia cinquina percorro 330 kilometri con 15 euro quanto farei con queste 2 con 15 euro

vai di Giulietta...sicuramente ti darà un piacere di guida imparagonabile ai suv...e forse ci guadagni più anche di abitabilità visto che quasi tutti piccoli suv se all'esterno sembrano grandi all'interno non è che siano molto spaziosi (bagagliaio, posto guida e abitabilità in genere...)

Peugeot 208, 1.6 Blue Hdi 100 cv, 5 porte Allure (2015)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si vuole lo UConnect?

eccolo:

PLANCIA MODANATURA MOSTRINA CRUSCOTTO PER NAVIGATORE O RADIO ALFA GIULIETTA MY14 | eBay

ALFA ROMEO GIULIETTA 2014 RADIO CD MP3 NAVIGATORE +CODICI PARI AL NUOVO | eBay

Più 2-3 ore di manodopera di un bravo elettrauto per l'installazione (specie antenna GPS)

Ho visto su subito queste 2 vetture consigli sul prezzo se è buono un affare , inoltre i consumi ? Alfa Romeo Giulietta Auto usata - In vendita Napoli Alfa romeo giulietta 1.6 Auto usata - In vendita Caserta logicamente punterei al più risparmio da possibile

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.