Vai al contenuto

Multipla come la Duna???


daytona

Messaggi Raccomandati:

Chi ha visto Zelig venerdì scorso avrà anche ascoltato la battuta finale di FRANCO (OH FRANCO!) il calabrese che racconta l'origine della Multipla. Sarebbe nata da un dispetto di suo padre ad un vicino. Avrebbe imbottito il silenziatore di un'auto "normale" di peperoncino calabrese.

All'avvio la povera macchina si sarebbe surriscaldata e deformata tanto: è così che sarebbe nata la Multipla...(seguono applausi a profusione).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e pensare ke a me è sempre piaciuta,

un paio di anni fa ho fatto i salti mortali x farla prendere a mio zio,e ora è soddisfattissimo, e poi da guidare è davvero spettacolare, nn me la aspettavo così rigida....

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi ha visto Zelig venerdì scorso avrà anche ascoltato la battuta finale di FRANCO (OH FRANCO!) il calabrese che racconta l'origine della Multipla. Sarebbe nata da un dispetto di suo padre ad un vicino. Avrebbe imbottito il silenziatore di un'auto "normale" di peperoncino calabrese.

All'avvio la povera macchina si sarebbe surriscaldata e deformata tanto: è così che sarebbe nata la Multipla...(seguono applausi a profusione).

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Come sempre le auto originali nn vengono capite.

la linea era innovativa al lancio,come l'idea dei 3 posti ant. Ne è stato fatto il simbolo della crisi FIAT,l'auto fatta male x eccellenza,quando invece non è vero niente

..perché non rispetta i parametri o le simmetrie dei tedeschi...infatti sono anche capci di dire che una Touran "é una vettura innovativa" quando invece é un semplice (e mal riuscito) adattamento di un veicolo commerciale.

Quanto a Multipla vorrei vedere quanti riescono a trovare un'auto simile come versatilità di impiego, soddisfazione e piacere di guida, é un divertimento guidarla; ritengo che Multipla é ancora sconosciuta per la grande maggioranza dell'utenza a causa dei pregiudizi...che si scioglierebbero come neve al sole in caso di prova.

Per lo stile basti pensare che é Esposta al Museum of Modern Art (MOMA). di New York.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..meglio una Multipla oggi, che una copia della Zafira domani..

..ogni riferimento alla nuova Corolla Verso é puramente casuale :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissimo quando racconta come andavano loro al mare con l'alfa e come invece andavano i piemontesi con la duna! :D:D

Già è stupendo perché avvalora la tesi che sono le Alfa che negli anni passati hanno avuto problemi di pregiudizi da parte degli italiani stessi...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

La Multipla originale e' un'opera d'arte niente di piu' niente di meno.

La grande massa degli italiani sono sempre stati pieni di pregiudizi e complessi, per loro sempre l'erba del vicino e' piu' verde... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.