Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
...modello precedente, che non aveva avuto riscontri tanto positivi...
Sul serio? Pensavo avesse venduto più del precedente... O ti riferisci solo all'estetica?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Sbaglio o anche il portellone posteriore è cambiato, mi sembra ci sia un po' più lamiera e meno vetro scuro, possibile? :pen:

Comunque concordo sul fatto che nonostante siano stati fatti solo piccoli interventi il muso ora fa tutto un altro effetto rispetto a prima :)

è stata aggiunta la fascia "portalogo" in colo vettura, per spezzare visivamente il portellone

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sul serio? Pensavo avesse venduto più del precedente... O ti riferisci solo all'estetica?

estetica principalmente, ed anche come vendite era un po sotto tono

Inviato

No ma davvero non l'avevano già presentato? E' un mese che gira senza camuffo: sto perdendo colpi! :(((

PS: SCOOOOOP

• Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019) VENDUTA
  • BMW 740d xDrive 40Jahre Edition (2018)
  • Porsche Boxster Style Edition (2024)

Inviato
è stata aggiunta la fascia "portalogo" in colo vettura, per spezzare visivamente il portellone

Ottima idea, l'effetto mi sembra decisamente migliore :agree:

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato

Dunque, dunque....

Il muso mi piaceva di più com'era prima, ma non è malaccio tutto sommato.

In compenso sono cambiati i fari posteriori (carini) e la striscia in colore carrozzeria a metà del portellone non mi dispiace affatto, anzi: dissimula un po' quell'aria da portellone di MPV e lo fa assomigliare al Qubo :si:

Belli, poi, i nuovi cerchi!

Gli interni li commento così.

house-do-want.jpg

Magari avessi lo U-Connect e il clima automatico :prega:

Positivissima l'aggiunta del portaoggetti in alto a sx del volante :ammic: , ma dov'è finito lo sportellino sotto al volante a sx :gratta: ?

E' comodissimo per tenerci gli scontrini del benzinaio!

Altra modifica graditissima è il miglioramento dell'insonorizzazione nei motori diesel.

giphy.gif

In accelerazione il 1.6 mjt di casa si fa sentire un po' troppo, anche esternamente è poco insonorizzato :si:

Bene anche l'aggiornamento della mappa dell'acceleratore.

Che dire, mi vien voglia di dar dentro il vecchio e prendere il nuovo con il t-jet, però il portafoglio non è il mio :(

PS/EDIT: spero che i nuovi fari anteriori mantengono la stessa efficienza di quelli pre-restyling!

Il Doblò penso sia l'unica macchina in cui non mi lamento per l'assenza degli xeno: i fari e le lampadine di serie illuminano veramente molto bene anche se sono alogeni, fendinebbia inclusi :agree:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

Il nuovo frontale è sicuramente più coerente col resto del corpo vettura e nel complesso sembra un restyling che si farà apprezzare. Personalmente però non gradisco molto la calandrona larga e schiacciata.

Inviato

Non mi dispiace affatto :agree: il nuovo muso gli dà un'aria molto più sportiva. E poi, il fatto stesso che Fiat abbia ristilizzato un modello dovrebbe far gridare al miracolo :)

Finalmente ci sono anche degli interni decenti!

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

Quella roba nel portellone, imho, ci sta davvero male :?

Per il resto, ottimo lavoro :si:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)