Vai al contenuto

Australia 2015


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Fenati , per il suo stile e per la sua corporatura, dovrebbe correre in Moto2

Se ancora non lo ha fatto significa che vi sono delle motivazioni Extra...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a) si impara.

B) non sarebbe né il primo CdM né l'ultimo.

in Moto2 ,vero, ma aveva qualche limite tecnico rispetto a MM.

Dissento,fortemente:lol::lol:

Posso darti ragione quando correva con la speed up,ma nel 2011 aveva la suter,come marcomarchi...e pure uccio ai box:mrgreen:

E col set completo delle brugole...checazzo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Il problema era la testa.E secondo me senza carletto pernat era destinato a bruciarsi.

Tipo michel fabrizio

e poi ho detto vincere UN mondiale. non diventare un Lorenzo o un Rossi. per me a Dovi manca un quid. ha tutto ma gli manca "il quid".

Dovizioso è stato campione mondiale nella 125.;)

L'errore fu non cercare una aprilia ufficiale come pasini o buonanima simoncelli,tenendosi la rs che dopo l'abbandono di hrc non era piu competitiva.

Avrebbe bissato in 250,ne sono convinto.

Link al commento
Condividi su altri Social

per ordine:

-perdersi. si, è facile nelle corse, anche se sei un top, figuriamoci un giovane di belle speranze, prendere Pernat (e Pernat che di prende) è da intelligenti/capaci.

-2011, può essere, ma, appunto è una stagione che puoi anche ciccare..

-classi minori vs GP. sono 2 cose diverse...molto.... da Team manager Dovizioso nelle minori lo vorrei, anche Pedrosa, Stoner mh...NO... in GP invece vorrei Stoner anche con poca voglia rispetto agli altri due. ci siamo capiti?

Per me Iannone è uno che in GP può vincere (nell'anno giusto eh) e quest'anno ha mostrato cosa vale come pilota.

Infatti per conto mio tranne forse 2 o 3 occasioni è andato regolarmente meglio del Dovi (non solo la gara, parlo dei W-E complessivi). poi che abbia limiti sulla parte tecnica non ci piove.

Link al commento
Condividi su altri Social

per ordine:

-perdersi. si, è facile nelle corse, anche se sei un top, figuriamoci un giovane di belle speranze, prendere Pernat (e Pernat che di prende) è da intelligenti/capaci.

Opinabile.Pernat,prende anche se sei "spendibile" con gli sponsor

-2011, può essere, ma, appunto è una stagione che puoi anche ciccare..

Occhei...2009 125,le prese da julian simon.Non te lo dico dove corre adesso simon:D

-classi minori vs GP. sono 2 cose diverse...molto.... da Team manager Dovizioso nelle minori lo vorrei, anche Pedrosa, Stoner mh...NO... in GP invece vorrei Stoner anche con poca voglia rispetto agli altri due. ci siamo capiti?

No.Non ho capito:oops::oops:

Per me Iannone è uno che in GP può vincere (nell'anno giusto eh) e quest'anno ha mostrato cosa vale come pilota.

Infatti per conto mio tranne forse 2 o 3 occasioni è andato regolarmente meglio del Dovi (non solo la gara, parlo dei W-E complessivi). poi che abbia limiti sulla parte tecnica non ci piove.

Il fatto che sia andato meglio,può essere spiegabile col fatto che per iannone la squadra ufficiale è stato un traguardo inseguito a lungo,mentre dovizioso sotto questo aspetto potrebbe essere appagato,avendo corso con hrc e ducati....

Poi si,ha piu fame è piu determinato a portare a casa il risultato,passando sopra anche a eventuali mancanze del mezzo.

Non lo nego.Però questo ti porta anche piu spesso all'errore.Ieri deve ringraziare san bridgestone se il sommo e marcomarchi sono finiti lunghi al tornantino.Altrimenti oggi staremmo leggendo del sommo che avrebbe chiesto la sua testa a doncammmelo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

per me in Gp a pari moto cammina in testa a Simon, come la mettiamo? ;)

per il resto, vai sempre troppo sul complicato e dietrologico.

Dovizioso è uno che il culo su moto ufficiali (in GP) è da mò che lo mette.

Bravo eh.....e capace di dare indicazioni, ma le gare "miTTiche" le ha fatte con pioggia/situazioni particolari.

Questo qua (comunque è uno che se "sei incerto entra lo stesso eh"... :§:mrgreen:) ieri ha condotto una gara importante nel gruppetto dei top rider e con nessuno che amministrava. significa qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima gara! Forse la migliore di questa stagione.. ;-)

Credo che Iannone abbia dimostrato già diverse volte che -anche con un mezzo non ancora a punto al 100%- se ha un minimo di potenziale per giocarsela.. Non si tira mai indietro, anzi, battaglia come pochi altri con i campioni più forti. Senza dubbio, al momento, rappresenta una delle promesse più grandi per la prossima stagione.

L'incidente con il gabbiano... :-D (Scherzi a parte: non dev'essere stata una bella situazione.. Non lo sarebbe a 50kmh...:o)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dissento,fortemente:lol::lol:

Posso darti ragione quando correva con la speed up,ma nel 2011 aveva la suter,come marcomarchi...e pure uccio ai box:mrgreen:

E col set completo delle brugole...checazzo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Il problema era la testa.E secondo me senza carletto pernat era destinato a bruciarsi.

Tipo michel fabrizio....

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Vado a memioria, ma nel 2011 la Suter fece una moto molto rognosa da mettere a punto, cosa che riusciva a Marquez e a pochi altri, infatti a metà stagione diedero un nuovo telaio a Marquez.

Si ma marquez era esordiente,eh.Iannone già correva da un anno con la moto2 e la speed up era meno competitiva della suter,eppure nel 2010 gli permise di farsi notare...

Iannone fece solo 1 a 2 gare con un bel ritmo, ed a Motegi vinse davanti a Marquez mostrando una decisa superiorità, solo in quella gara purtroppo.

Mi pare di ricordare pure misano,dove però si sdraiò essendo partito merdesimo.

E durante quella stagione gli è capitato spesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.