- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ernesto1985
Buonasera amici di questo fantastico forum, scrivo poco ma vi leggo molto molto spesso .
Un mio amico vorrebbe cambiarsi la macchina, lui è sposato ed ha un bambino piccolo, quindi vorrebbe passare dalla sua opel corsa ad un auto un po più grande (ma non esageratamente grande in quanto vive a napoli centro).
l'auto deve avere queste caratteristiche:
Io avevo pensato qualcosa tipo la kia c'eed che ha le seguenti dimensioni "431/178/147 cm" con il seguente bagagliaio "380/1.318 litri".
Oppure la Captur "412/178/157 cm" con bagagliaio "377/1.235 litri".
Io non sono un esperto di motori quindi mi baso solo su delle caratteristiche ufficiali, se qualcuno di voi può darmi qualche consiglio su qualche modello che rispecchi i punti sopra citati mi farebbe un gran favore
P.s. possibilmente motivate i vostri consigli in modo da fare una valutazione tecnica accurata!
grazie a tuttiiiiii
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
5
3
3
Giorni di maggior attività
20 Ott
14
19 Ott