-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
kikko_gr
Bentrovati forumisti,
dopo 6 anni tocca di nuovo a voi indirizzarmi su un usato.
Nel 2009 dopo attente letture, vostri consigli e classifiche tuv sull'usato fui indirizzato a un' ottima yaris prima serie 1.4 d4d che per mea culpa , 90.000 km dopo, devo abbandonare ( sotto c'era un telaio da "tirare", da cambiare un cerchio in lega e in più danni alla carrozzeria da 1200/1500 euro e cosi ho rinunciato a riparare).
Ora ricomprare una yaris di 10-12 anni non mi sembra una furbata (la pagai 3600 euro con un prezzo amichevole nel 2009) perchè 10-12 anni sono già tanti per un usato....
ma con un budget di 4500-5500 euro su che auto sotto i 4 metri, che sia " affidabile" devo orientarmi con motore diesel ( o benzina MOOOOLTO PARCO ) per 16 mila km annui?
Panda scartata , la vedo scomoda per viaggi in autostrada .
MI piacerebbe la Ypsilon mjt: (che difetti ha in linea di massima?)
si accettano indirizzi per concentrarmi su 5-6 modelli (come vedete non mi interessa molto l'etica, quanto l'estetica)..purtroppo la honda jazz è rara da trovare
Modificato da kikko_grLink al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
5
3
3
Giorni di maggior attività
21 Ott
19
22 Ott
5