Vai al contenuto

thejoker16v

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, MichD dice:

 Sul paraurti frontale non ci giurerei che sia lo stesso del render, pare più simile a quello della Biposto.

 

Quindi ben più tamarro dell'attuale :D

Modificato da Puntor89

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
2 ore fa, mcth17 dice:

Scusate,

a livello di motori/cambi rimane come prima?

1.4 tjet e MTA?

O ci sarà modo di farci stare il TCT?

 

Graz.

 

La prima, I suppose.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, mcth17 dice:

Scusate,

a livello di motori/cambi rimane come prima?

1.4 tjet e MTA?

O ci sarà modo di farci stare il TCT?

 

Graz.

 

La prima, mi dicevano che non c'è spazio per un doppia frizione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come fa, nella 500 USA, ad entraci l'Aisin? L'MTA è indegno per una "sportiva", è un cambio da utilitaria...

Modificato da leon82

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, leon82 dice:

Come fa, nella 500 USA, ad entraci l'Aisin? L'MTA è indegno per una "sportiva", è un cambio da utilitaria...

Il TCT è un doppia frizione. Quindi in teoria dovrebbe essere più ingombrante di un normale automatico a convertitore. Almeno credo.........:attorno:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.