Vai al contenuto

thejoker16v

Messaggi Raccomandati:

On 14 gennaio 2016 at 20:52, pennellotref dice:

Il TCT è un doppia frizione. Quindi in teoria dovrebbe essere più ingombrante di un normale automatico a convertitore. Almeno credo.........:attorno:

 

Si, un cambio a convertitore con il sistema Lepelletier riesce ad avere 6 rapporti con un ingombro trasversale molto basso.

 

Cosa assai preziosa sul cinquino che già usa il 510.5 perché il .6 nun ce sta....

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, TonyH dice:

 

Si, un cambio a convertitore con il sistema Lepelletier riesce ad avere 6 rapporti con un ingombro trasversale molto basso.

 

Cosa assai preziosa sul cinquino che già usa il 510.5 perché il .6 nun ce sta....

Grazie per la conferma ! :thumbup:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.