- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
MrSuperstar
Salve ragazzi, a marzo mi laureo ed i miei genitori hanno deciso di regalarmi un auto lasciandomi libera scelta sul modello (ma imponendomi un budget: 10-12.000)
Attualmente possiedo una Citroen C2 del 2003, regalatami (usata) per i 18 anni, con la quale mi sono trovato bene in questi anni, non mi ha mai lasciato a piedi, ci ho fatto viaggi, ci ho girato davvero tanto, ma ormai ha 13 anni e i primi problemini si iniziano a vedere.
Esteticamente mi piacciono moltissimo: Giulietta, Golf, Audi A1, 500
Come auto un pò più grosse mi piacciono altrettanto: Mini Cooper Countryman, 500L
Se dovessi sceglierla adesso prenderei ad occhi chiusi una Giulietta, ma so bene che l'auto non si compra semplicemente in base all'estetica così vorrei chiedere a voi quale reputate migliore (per affidabilità, meccanica, consumi, comfort di guida, costo riparazioni eccetera)
Della velocità non me ne frega niente perchè tanto i 130 non li sforo manco a pagamento ma vorrei un auto affidabile che mi faccia stare tranquillo per i prossimi 10 anni
Confido nel vostro aiuto, grazie della gentilissima attenzione
Modificato da MrSuperstarLink al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
6
5
5
Giorni di maggior attività
23 Ott
35
24 Ott