Vai al contenuto

I Concerti Live a cui hanno partecipato gli Autopareristi

gianmy86

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, GL91 scrive:

Io li amo, sono nella mia lista di concerti da una vita 😍

Sei andato ad I-Days?

Sisi a Milano, anche io li adoro. Gran concerto, anche se mi sono dovuto sorbire Liam Gallagher 😬

Vabbè alla fine mi è piaciuto anche lui 😄

• Mi Piace 1
  • Ahah! 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quest'estate posso contribuire con i Porcupine Tree, concerto validissimo, gran tiro per due ore e passa, e i Baustelle, che non erano tanto in serata... ma mi sa che è da qualche anno che non sono tanto in serata :disp2:

Per interposta persona ho partecipato ai Rammstein a Padova perché ci ho accompagnato la mia ragazza a farsi calpestare dalla folla :mrgreen: e i Pinguini Tattici Nucleari che, mannaggia a loro, mi hanno fatto lavorare come un dannato per una settimana per le modifiche di viabilità a Mestre (60.000 teste han radunato). Almeno mi sono ascoltato una settimana di prove, avendo l'ufficio di fianco al parco...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

32 minuti fa, Wilhem275 scrive:

Per quest'estate posso contribuire con i Porcupine Tree, concerto validissimo, gran tiro per due ore e passa, e i Baustelle, che non erano tanto in serata... ma mi sa che è da qualche anno che non sono tanto in serata :disp2:

Per interposta persona ho partecipato ai Rammstein a Padova perché ci ho accompagnato la mia ragazza a farsi calpestare dalla folla :mrgreen: e i Pinguini Tattici Nucleari che, mannaggia a loro, mi hanno fatto lavorare come un dannato per una settimana per le modifiche di viabilità a Mestre (60.000 teste han radunato). Almeno mi sono ascoltato una settimana di prove, avendo l'ufficio di fianco al parco...

E lo dici così? 😄

Li ho visti l’anno scorso all’Olympiastadion di Berlino ed è stato uno dei concerti più belli della mia vita. Loro sono una delle mie band preferite in assoluto. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento

Occhio: per interposta persona. L'ho scaricata sulla porta dello stadio e sono scappato via prima che la folla bloccasse tutte le strade :lol: però sì, ha gradito lo show.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

16 ore fa, gianmy86 scrive:

Avrei fatto il ter per i Depeche Mode

Mi autocito. 

Hanno appena comunicato che faranno tappa a marzo a Torino. Che faccio, non ri-ri-vado? 😀

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

22 ore fa, dindi scrive:

... dopo i Guns l'anno scorso a San Siro ( e secondo me Axl è in fase calante al contrario di Slash che tiene botta ), questo venerdì - sempre a San Siro - i Depeche Mode.

anch'io venerdì San Siro per la nnnnnesima volta i depeche

• Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento

io quest'anno tra varie cose sto un po' latitando (stasera mi perdo i Melvins)...

Di recente ho visto gli Interpol alle OGR (dal vivo non so, coinvolgono poco),poi dovrei andare sabato a vedere Artic Monkeys a Milano sabato e poi il mio solito immancabile appuntamento annuale con i 3 giorni  del TOdays festiva a fine  agosto...

• Mi Piace 1
Link al commento