Vai al contenuto

I Concerti Live a cui hanno partecipato gli Autopareristi

gianmy86

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, Cosimo scrive:

curiosità: sei più da tool o a perfect cycle?

Per quanto adori i Perfect Circle, i Tool sono la band della mia vita. Nel 19 saranno 13 anni dal loro ultimo disco e dall’ultima volta che li ho visti dal vivo. Per fortuna essere anche ferrarista mi ha fatto sviluppare una pazienza che Giobbe mi fa una pippa. :mrgreen:

Comunque il 18 dicembre sarò a Milano per i Perfect Circle. L’ultimo disco è bellissimo. 

• Mi Piace 2
  • Ahah! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Io son combattuto.

Il 3 e il 5 dicembre a Cardiff si terranno, nella stessa arena, due concerti che difficilmente mi capiterebbe di rivedere: Midge Ure con band elettro-rock al seguito (purtroppo gli Ultravox sembrano definitivamente scioltisi) e i Def Leppard. Per di più lì ci ospiterebbe un'amica cara di Chiara che vive lì e che verrebbe con noi.

Il guaio è che entrambi siam messi male lavorativamente...

Poi stamattina mi sveglio e leggo che il 19 giugno i Def Leppard suoneranno, finalmente, in Italia, a Milano, prevendite da domani. Cosa fare, non lo so...spero riusciremo per Cardiff.

ma fissare un ca**o di concerto nel weekend, no, eh?!

Modificato da gianmy86
  • Mi Piace 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

3 ore fa, Unperdedor scrive:

Giovedì 13 giugno a Firenze i Tool. 

Considerato che da qui a quella data uscirà anche il maledetto disco nuovo, praticamente dal 14 giugno in poi la mia vita non avrà più alcuno scopo. :si:

ne sei così sicuro? :mrgreen:

• Ahah! 2
Link al commento

• 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...

Concerto dei Perfect Circle meraviglioso. Ho avuto la pelle d’oca per 90 minuti di seguito. Band perfetta, acustica di Assago stratosferica, e Maynard vabbè, è dio. Un nanerottolo con un’assurda parrucca, sempre al buio per l’intera durata del concerto, e 10.000 persone pendevano letteralmente dalle sue labbra. Il carisma e la voce di questo genio sono di un altro pianeta. 

Quando parlo di lui tendo ad attenuare i toni :mrgreen:

• Mi Piace 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento

51 minuti fa, savio.79 scrive:

@gianmy86

perdona l’ignoranza, ma leggendo il titolo del topic mi chiedevo quali tipi di concerto alternativi al “live” esistano ?

Quelli in DVD.

Link al commento

Madò che palle...nel pallottoliere per il sorteggio tritura-zebedei è uscito il mio nome, stamattina? :)

Spero almeno solo al tuo, che già notoriamente a fine anno è critica!!!

• Ahah! 2

Link al commento