-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
drucker
Non ha compiuto ancora 100 giorni nelle mie mani ma la IQ mi ha stancato. Ok sapevo che passare da una A Klasse ( e prima ancora da una mx5 )ad una IQ avrebbe avuto un´impatto sul mio stato psicofisico ma quest´auto non fa per me. Ora in casa c´é sempre la Giulietta che la moglie non Molla o Molla poco quindi mi sono messo alla ricerca di una sostituta . Difficile trovare qualcosa di decente quando il Budget al momento é fisso sui 7000€ compresa la vendita del "bagarozzo". Un conoscente vende una 159 jts 2,2 sportwagon del 2007 con ca. 100000km. L´auto non mi dispiace e sarebbe anche l´ideale visto che tra 6 mesi in concomitanza della fine dei lavori (si spera) della Nostra nuova casa dovrebbe arrivare un amico a quattro zampe nella Nostra famiglia. Peró il chilometraggio annuale passerá dai 15000km attuali ai 20000 o anche qualcosina in piú e questo 2,2 da quello che ho letto beve parecchio. Ho trovato in alternativa un diesel da 150cv del 2006 con circa 140000km sempre tagliandata e con un anno di garanzia a ca.6000€ . L´auto farebbe da Ponte per i prossimi due anni quando si spera torneró a prendere qualcosa di piú moderno e qualche idea ce l´ho giá .
Avete altre Idee? consigli?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
4
2
2
Giorni di maggior attività
25 Ott
18
26 Ott