Vai al contenuto

Valencia 2015


1happydream

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

i primi a muoversi sono sempre quelli (e te credo...cacciano il grano :§:mrgreen:)

Nakamoto e Suppo salvano il salvabile, dichiarazioni di fiducia verso i piloti e dicono che Rossi ha torto. sopra di loro (e ce ne sono, non comandano realmente i due, sono i capi sul campo) in silenzio e leggono i "feedback" da stampa/web ecc...se vedono scappare sponsor (gas pagava anche honda iMHO ,c'era una collezione intera) si innervosiscono.

parlo in generale e assolutamente al di fuori del "gate" di fine stagione, ma un'azienda come la Honda che subisca passivamente per 10-15 anni le scelte di Repsol..mah...non sarebbe ora di tagliare il cordone e rifare la HRC "tricolor"?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande Zanardi, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa...

Edit: Intervistato da Lettera 43 il campione emiliano dice la sua opinione sulla querelle Rossi e Marquez e lancia un appello nei confronti del Dottore: "Vorrei vedere un Valentino che va Valencia e fa tutto il possibile per far riemergere la sua bellissima annata. Vale è l'ultimo dei grandi eroi dello sport. Tanti ragazzi che dovrebbero mordersi la lingua per quello che hanno detto"

...e ancora...

«Rossi è l’ultimo dei grandi eroi dello sport. Con l’interesse che è riuscito a calamitare sulla MotoGP da solo paga la metà dello stipendio agli altri. Ma l’essere umano è vulnerabile e imperfetto per natura. In questa circostanza, mi sembra che tanti ragazzi che dovrebbero mordersi la lingua si siano sentiti invece non solo autorizzati, ma addirittura in dovere di esprimere un’opinione solo per andargli addosso.» commenta Zanardi, in relazione a chi – nemmeno avvezzo alla categoria motociclistica – ha espresso forse anche impropriamente il proprio parere nelle ultime ore.

«Valentino ha 36 anni ed è un grande campione, indipendentemente se vincerà oppure no questo Motomondiale. È un grande campione che merita il rispetto di tutti noi, perché ha fatto delle cose che pochi sono in grado di ripetere a livello sportivo. E le ha fatte in particolare nel corso dell’ultima stagione, che secondo me è stata stupenda.»

Zanardi, infine, ammette l'errore di Valentino, trovando tuttavia difficile che una persona nella sua stessa condizione avrebbe potuto reagire diversamente. «Nessuno giustamente gli perdona il fatto che abbia reagito alla provocazione di un pilota che ha poco più di vent’anni. Se uno in una situazione come quella vissuta da Valentino riuscisse addirittura a controllarsi, o comunque a concentrarsi sul miglior risultato possibile da portare a casa, sarebbe da santificare. Perché non solo sarebbe un fenomeno in pista, ma riuscirebbe anche a reagire in un modo che il 99,9% delle persone non saprebbe sostenere.»

Modificato da MaxKTMp3
Link al commento
Condividi su altri Social

Rossi ha alzato il livello di vendibiltà di questo sport di almeno 2-3 volte. è ovvio che nel paddock gli vogliano tutti più o meno bene :mrgreen: (parlo di livello medi, non solo la gente che parla in TV)

i signori bimbominkia sfigati ne hanno tratto vantaggio A SOLDI in modo quasi indecoroso (guadagnano cifre che solo un Gibernau si sogna, ma anche un Biaggi o un Capirossi).

e così a cascata più o meno tutti (poi se vinci è sempre meglio ,siamo d'accordo).

adesso (ma è un problema che si pone da almeno 2-3 anni) si pone il problema del post-Rossi (per me ha posto come deadline il 2016 da un po').

Fare questo genere di giochini (peraltro ,non facciamo gli ipocriti, non è la prima volta) è molto pericoloso per i guadagni di TUTTI.

quindi i due sfigati è meglio che stiano ben attenti, perché son Campioni del Mondo anche quelli del curling ;)

si rischia di rovinarsi la carriera. (c'è l'esempio di Biaggi, uno a cui hanno finito per chiudere le porte in faccia tutti, e non perché "lo voleva Rossi", ma per come si è posto nell'immagine pubblica.)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Prendersela con Biaggi non ha il minimo senso.... Lui e Rossi sono stati cane e gatto per tutto il tempo in cui hanno corso assieme, anzi, hanno iniziato ben prima di correre nella stessa categoria...ergo pretendere che fosse a favore di Valentino e non per Lorenzo ( cui ha dimostrato la sua amicizia in tempi non sospetti) o si tenesse neutrale per chissà quale motivo lo trovo puerile.

A Biaggi Valentino stava e sta sui coglioni per tutta una serie di motivi ( legittimi o meno, è ininfluente), logico fosse li a rimarcare la sua distanza dal pesarese.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

ti dico la verità, mi ha messo della malinconia (ma non tristezza, malinconia). credo che per uno come lui sia dura accettare il fatto che non se lo caghi più nessuno (rispetto a come era abituato).

Già, è che si è fatto il deserto attorno da solo.... bravo ma un caratteraccio.....

Qui il link all'intervista di Zanardi post Sepang, la riproduzione è riservata: Alex Zanardi: «Valentino, vai a Valencia e corri»

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

si, è ispanocentrica perché gli sponsor sono molto spesso spagnoli.

a loro la vende ancora la MotoGP, se manca rossi al resto del mondo fa nettamente più fatica.

sta diventando come la formula 1, ma è unprocesso irreversibile IMHO.

il punto è che il buon Ezpeleta IMHO non è in grado di trasformare il business da ispanocentrico a più internazionale.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Prendersela con Biaggi non ha il minimo senso....

io infatti ho parlato di malinconia....non ce l'ho con Biaggi, è li per visibilità. il punto è che non se lo caga nessuno, è un bravo pilota (ma ha 40 anni) ma al di fuori di quello è un personaggio non spendibile.

ad es. il buon Marquez da 2-3 settimane a questa parte è un personaggio molto meno spendibile. e temo che farà molta fatica a recuperare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.