Vai al contenuto

Valencia 2015

1happydream

Messaggi Raccomandati:

Vai a rileggere il mio intervento da pagina 15,forse ti è sfuggito il senso relativo a cosa è poco elegante fare e cosa non lo è.

Se hai le dichiarazioni in cui biaggi parla male del sommo,dove si congratula con lorenzo per avergli rubato il mondiale sei pregato di riportarle.

In assenza,prima di lanciarti in giudizi su figure di palta e altre vacuità,sarebbe opportuno ti documentassi un briciolo,altrimenti non sei molto distante da quella pletora di individui che non è in grado di andare oltre il biaggi merda.

L'episodio di misano l'ho riportato io poichè ti era ignoto.Ti fosse noto avresti evitato di scrivere.

Vediamo di non giocare a cambiare le carte in tavola.

Sul resto non ci perdo due secondi a catalogarlo come "non rilevante".

Edit:compresa la cammomilla

?

Stai un po' mischiando i miei interventi e quelli di bosco. Capisco il fervore dialettico, ma non ti camomillato... né ho mai affermato biaggi merda e conoscevo i fatti di Misano (che disaprovo). Veramente non capisco la foga...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ti sei scordato la benzina nel telaio.

:disp2:

Io la ricordo diversamente... cioè, che la capienza del serbatoio veniva (viene?) rilevata col la moto posizionata in un certo modo (es.: sul cavalletto), poi, tolto il cavalletto tac!... saltava fuori un po' di capacità extra e veniva immessa altra benza... non picchiatemi, è una delle tante teorie dell'ipocapelluto occhialuto.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento

in sintesi:

Australia: Rossi accusa (facciamo dopo la gara, in realtà nel pregara di Sepang) , Marquez è innocente per il grosso degli addetti ai lavori

Malesia: Rossi ha una reazione sbagliata , ma la condotta di Marquez induce a sospetti un po' più forti

Spagna: la condotta di Marquez è oggettivamente IMBARAZZANTE.

Rossi rispetto al pregara di Sepang ne esce con un Mondiale in meno ma RAFFORZATO nell'immagine di sportivo.

gli altri due ne escono abbastanza male, uno ha un Mondiale in più, l'altro non si sa.

Ottima sintesi!!

Purtroppo però ho come la sensazione che la gente si dimenticherà in fretta, anche grazie al fatto che ora il campionato è finito, non ci sono più gare in ballo e c'è meno interesse intorno alla faccenda.

Link al commento

il loro è un lavoro difficile, ci devono letteralmente mettere la faccia anche quando gli girano le palle a mille. ed essere sempre impeccabili davanti ai media, mai una parola fuori posto.

...

IMHO, Suppo fa lo scemo per non andare in guerra. Sembra buono e pacioso, invece è un filibustiere (come tutti in quell'ambiente).

In generale Honda Repsol e Lorenzo ci hanno fatto una discreta figura di cacca e sono troppo facce di bronzo per non sfangarla (IMHO, hanno avuto anche il beneplacito di dongammelo che se ne è bellamente lavato le mani).

Marquez e Rossi hanno già perso la faccia da un pezzo (manovre varie et al.).

Link al commento

Io la ricordo diversamente... cioè, che la capienza del serbatoio veniva (viene?) rilevata col la moto posizionata in un certo modo (es.: sul cavalletto), poi, tolto il cavalletto tac!... saltava fuori un po' di capacità extra e veniva immessa altra benza... non picchiatemi, è una delle tante teorie dell'ipocapelluto occhialuto.

Di storie se ne sono sentite parecchie al riguardo, di sicuro c'è solo il sospetto, alimentato mi pare da un richiamo verso Ducati, ma potrei sbagliarmi.

Link al commento

Ottima sintesi!!

Purtroppo però ho come la sensazione che la gente si dimenticherà in fretta, anche grazie al fatto che ora il campionato è finito, non ci sono più gare in ballo e c'è meno interesse intorno alla faccenda.

Ma dove?:lol:

Uno che evade 115 milioni, va a Misano a gufare Biaggi, taglia il Cavatappi e butta fuori un collega, per quanto sia stronzo ed antisportivo, ne esce con una immagine rafforzata?:lol:

Cristo, adesso capisco perché Supermercati Brianzoli è stato eletto 4 volte!:lol:

Link al commento

No, hanno proprio affermato che il telaio a traliccio della Desmosedici GP7 veniva usato come un serbatoio irregolare. Hanno dovuto anche fare il servizio in cui facevano vedere il telaio della Ducati, mostrando che non poteva contenere della benzina.

Link al commento

Di storie se ne sono sentite parecchie al riguardo, di sicuro c'è solo il sospetto, alimentato mi pare da un richiamo verso Ducati, ma potrei sbagliarmi.

Ricordi male. Quelli che taroccano regolamenti e moto perchélapriliaeladucatinonpossonovinGereedevonofareultimi stanno a Tokyo.:mrgreen:

Link al commento

No, hanno proprio affermato che il telaio a traliccio della Desmosedici GP7 veniva usato come un serbatoio irregolare. Hanno dovuto anche fare il servizio in cui facevano vedere il telaio della Ducati, mostrando che non poteva contenere della benzina.

:disp:

Non ricordavo. Ero fermo al complotto dell'omino michelino.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

aggiornati. :lol:

Max Biaggi rinviato a giudizio per evasione fiscale - Repubblica.it

questo invece salvato dalla prescrizione (e dalla competenza della magistratura italiana ,aggiungo io) :lol:

Capirossi deve 12 milioni di euro allo Stato

Sempre meno di 115.:mrgreen:

Link al commento