Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Avete rotto i coglioni parte 2 (anzi parte 3 se si considera Facebook): la storia dell'evasione fiscale di Rossi è vecchia, risolta e non aggiunge nulla alla discussione. Pertanto suggerisco di non ritirarla fuori ogni 3 pagine, poiché non ce n'è motivo.

:mrgreen:

Modificato da EC2277
Inviato
Ricordi male. Quelli che taroccano regolamenti e moto perchélapriliaeladucatinonpossonovinGereedevonofareultimi stanno a Tokyo.:mrgreen:

Ed inoltre noidobbiamoaverelamotopiùvelocedelliperspaziotempoquadraticosemanticoequeiquattroscappatidicasadiborgopanigaleenoalenonpossonotirarcivialecarenementrecisorpassanosempreinrettilineo.:mrgreen:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
Avete rotto i coglioni parte 2: la storia dell'evasione fiscale di Rossi è vecchia, risolta e non aggiunge nulla alla discussione. Pertanto suggerisco di non ritirarla fuori ogni 3 pagine, poiché non ce n'è motivo.

a dirla tutta, io ho postato roba fresca ..sono notizie di quest'anno....:lol:

Inviato
Avete rotto i coglioni parte 2...

Anche tu.:mrgreen:

Ti chiamerò fisima.:mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

a dirla tutta, io ho postato roba fresca ..sono notizie di quest'anno....:lol:

L'unica roba fresca sono le caciotte di cui sei circondato.:mrgreen:

Inviato
No, hanno proprio affermato che il telaio a traliccio della Desmosedici GP7 veniva usato come un serbatoio irregolare. Hanno dovuto anche fare il servizio in cui facevano vedere il telaio della Ducati, mostrando che non poteva contenere della benzina.

Ma poi... ma come cazzo fa a starci la benza in un telaio a traliccio zio cantante?:lol:

Inviato

Sai com'è… In Formula 1 inserirono il serbatoio nel telaio scatolato e quindi…

Inviato

Peccato perché alla fine Rossi il mondiale l'ha perso nel GP d'Italia non rientrando subito a cambiare le gomme... :(

Che amarezza..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]