Vai al contenuto

Valencia 2015

1happydream

Messaggi Raccomandati:

Anzi michiedo proprio perchè aiutare un avversario"

ti sembra fazioso?

Non è faziosa la domanda, è fazioso il fatto che lo chiedi ad IPOTETICI alleati di Rossi, e non lo chiedi a Marquez che ha SPUDORATAMENTE favorito Lorenzo lo scorso GP e probabilmente quello prima in maniera meno chiara.

ma hai visto cosa ci ha messo Lorenzo a passare Marquez domenica?

la realtà è che Lorenzo e Marquez da domenica stanno sulle palle al 70-80% della gente che corre in moto da professionista.

tra l'altro l'altro furbo (JL), dopo il pollice verso sul podio, le brutte scene con la TV italiana ed essere andato a far del cinema in direzione oggi dice: "non ero io" :lol::mrgreen:

ma ti han visto i giornalisti (inglesi)

"non ero io"

ma sul podio alla premiazione di Rossi hai fatto il pollice verso

"non ero io"

ma con Sky hai staccato l'auricolare all'improvviso e da incazzato per una domanda assolutamente innocua e senza malizia

"non ero io"

:lol:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 286
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come disse il caro vecchio Dannatio…

E' una delle meno peggio.....e comunque....

12063652_10207213632891460_7303086100688886578_n.jpg?oh=a3225a78596c63169b9c118894227633&oe=56C76006

La condotta di gara di Rossi e Marquez è stata analizzata, l'incidente è stato commentato, le sanzioni sono state criticate ed ora mi pare che ogni ulteriore tentativo di far chiarezza su quanto avvenuto sia solo un ripetere concetti già espressi.

Io lascerei decantare la questione ed aspetterei le notizie inerenti il prossimo Gran Premio, visto che non stiamo aggiungendo nuovi elementi alla discussione; a parte Luciofire che ha confessato di dedicarsi alla zoerastia.

:§

Modificato da EC2277
Link al commento

...cut...

per il resto come ho detto..io amo i cavalli...cut....

Uddio....uddiodiodioooo:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

...cut....

la realtà è che Lorenzo e Marquez da domenica stanno sulle palle al 70-80% della gente che corre in moto da professionista.

La fonte:pen::pen:???.....che non sia la chiesa di tavullia del santo scalciatore...se no la credibilità tende asintoticamente a zero.

Hai chiesto un sondaggio alla ghisleri?

Link al commento

ah, per EC:

scrivi (a parte gli auto editing ,poi non capisco perché ti arrabbi quando ti editano per estrapolare un concetto singolo su cui rispondere/argomentare)

affermi (in effetti il concetto è stato espresso anche da Rossi in forma non diretta ma usando il condizionale mi pare)

"Marquez imputa a Valentino di averlo estromesso dal Mondiale"

ad oggi Rossi ha 312 punti contro i 222 di Marquez

90 punti di differenza:

Argentina 0 Marquez 25 Rossi. senza episodio 25 Marquez 20 rossi. 30 punti "rubati" da Rossi

Olanda 25 rossi 20 Marquez , senza contatto e taglio di Rossi erano 25 Marquez e 20 Rossi 10 punti "rubati" da Rossi

aggiungiamoci la Malesia ( ma non è molto logico visto che la querelle è sicuramente partita prima anche in pubblico)

16 Rossi 0 Marquez . facciamo 3° Marquez e 4° Rossi 16 contro 13 19 punti "rubati" da Rossi.

totale

59 Punti "rubati" da Rossi

Valencia 25 Marquez 0 Rossi (poniamo squalificato)

Rossi Campione del Mondo su Marquez.

:pen:

EC non ce l'ho con te, mi riferisco a quello che hai postato per dare una logica al pensiero di Marquez. ma una logica non c'è.

Modificato da Matteo B.
Link al commento

ah, per EC:

scrivi (a parte gli auto editing

[…]/QUOTE]

Non riuscivo a visualizzare la 4ª pagina, quindi ho scritto il seguente messaggio: «[CANCELLATO]» per visualizzarla. Poi la funzione di accorpamento dei messaggi successivi ha fuso i miei ultimi due interventi ed ho provveduto a fare un po' di pulizia. Sei contento ora?

Link al commento

ah, per EC:

scrivi (a parte gli auto editing

[…]/QUOTE]

Non riuscivo a visualizzare la 4ª pagina, quindi ho scritto il seguente messaggio: «[CANCELLATO]» per visualizzarla. Poi la funzione di accorpamento dei messaggi successivi ha fuso i miei ultimi due interventi ed ho provveduto a fare un po' di pulizia. Sei contento ora?

No, quello pagine indietro nell'altro topic.

hai postato per chiedere a un mod di editare.

mi sembra (vado a memoria) che a volte tu lo faccia , è lecito, ma a volte mi spariscono letteralmente delle cose che vado a rileggere dopo, tutto qui.

Link al commento

Ah, rispondo pubblicamente per chiudere l'OT e chiarire una cosa che magari può creare problemi anche ad altri: se modifico i messaggi è perché mi accorgo solo in un secondo momento che quanto ho scritto è inesatto, incompleto, non pertinente oppure formulato in una maniera che ritengo erronea, poco comprensibile o poco cortese e ciò non mi piace.

Link al commento

Non so se è la discussione la più adatta ma c'è un nuovo colpo di scena nella facenda:

Valentino Rossi, ufficiale il ricorso al Tas

Valentino Rossi, ufficiale il ricorso al Tas

Dopo l'anticipazione della Gazzetta, la Federazione internazionale ha confermato l'atto depositato dal team di Vale contro la sanzione subìta a Sepang. Chiesta la riduzione o l'annullamento della penalità: la decisione entro il 6 novembre

Decisione che trovo inutile e che non gli rende onore. La cazzatta l'ha fatta, doveva essere sanzionato.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento