Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 335
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Come sputtanarsi una carriera.Mi ricorda la testata di Zidane a Berlino 2006.

Inviato

Si è uscito di melone lui a questo giro.

Brutta figura purtroppo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Tre punti di penalizzazione e ultimo in griglia a Valencia.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Che ne pensate del comportamento di Marquez? Effetto delle dichiarazioni di Rossi?

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
Che ne pensate del comportamento di Marquez? Effetto delle dichiarazioni di Rossi?

in parte. non credo che Rossi si sia sbagliato per l'Australia.

questo week end a detta di tutti gli addetti ai lavori Marquez ha lavorato contro Rossi.

per me l'errore è stato dirlo in conferenza stampa, ma pare che dopo l'Australia abbiano avuto un confronto tra loro e Marquez gliel'abbia detta.

così le dichiarazioni di Rossi (non tempestive se a freddo) hanno un senso.

comunque rimane l'errore di buttarlo fuori in modo deliberato, queste cose non si fanno, è già uno sport pericoloso