Vai al contenuto

Malesia 2015


Mansell82

Messaggi Raccomandati:

Non sarà stato mica quel contatto, terminato con la caduta e conseguente ritiro di Marquez e che lo spagnolo commentò dicendo: «Da Rossi c'è sempre da imparare»?

:disp2:

Ve l'avevo detto! Ve l'avevo detto! Ve l'avevo detto! [Cit.]

Ve l'avevo detto che Marquez voleva avrebbe aspettato l'occasione giusta per "restituire il favore a Rossi".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 335
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

doveva diventarlo, sarge

...cut...

Mettici un pò di tabacco,lillo:lol::lol::lol:dai ma che credibilità può avere una affermazione del genere?

EDIT: la verità poi salta fuori....non ha parlato con Marc dopo l'Australia , ma col suo manager

Cioè adesso insella sarebbe un periodico che si occupa di motociclismo agonistico?

Ah si e da quando?:lol::lol::lol:

E secondo te alzamora va a parlare con il sommo prima di sentire il suo pilota?E lo rivela a cartadacesso.it?:lol::lol::lol:

Ma loooool!!!:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

dai, su sarge...

la cosa sull'ingaggio di Biaggi è scappata detta a Reggiani tipo tre mesi fa mentre seguiva le qualifiche della Moto 3 (come ospite mi pare) su Sky. ha parlato chiaro. c'entrava lui e un'altro che non ha citato....se mi metto li con calma lo riesco a capire chi era..ma chi se ne frega.

quella di pollini la disse forse Pernat o un giornalista che bazzica(va) i Box da una vita. penso che fosse quello di RM che è sempre stato pro biaggi, non ricordo il nome.

era ospite in una trasmissione su Telelobardia dove c'era quel parruccone biondo come conduttore che poi è stato su mediaset per per tot anni..era ospite del talk show condotto da quello (prima di andare a Mediaset )

scusami ma non ricordo i cognomi.

e poi adesso stanno smentendo che Lorenzo è andato a urlare in direzione ma è vero, riportato da media inglesi (presenti) ieri.

sarge, dai...fare una conferenza stampa senza esser CERTI è da idioti e controproducente, non è scemo, sapeva di averlo contro (DI SICURO) e così lo ha messo in piazza.

mi sembrate un'ò ingenui sullo sport del motore....guardate che ingenerale si fanno a coltellate tra manager, piloti, case, sponsor...

Link al commento
Condividi su altri Social

è scappata detta a Reggiani tipo tre mesi fa mentre seguiva le qualifiche della Moto 3 (come ospite mi pare) su Sky. ha parlato chiaro. c'entrava lui e un'altro che non ha citato....se mi metto li con calma lo riesco a capire chi era..ma chi se ne frega.

Ah reggiani....notissima fonte assolutamente inparziale quando si parla di biaggi:lol::lol::lol:...quello che prima dice che valentino ha detto una cagada su philip island e una settimana dopo si rimangia tutto e si allinea alla direzione indicata da teletavulliagp:lol::lol::lol::lol:

Gigi il giornalista di cui parli si chiama scalera.Manco i fondamentali sai....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sarge, dai...fare una conferenza stampa senza esser CERTI è da idioti e controproducente, non è scemo, sapeva di averlo contro (DI SICURO) e così lo ha messo in piazza.

Ma a te non suona strano che un dieci volte campione del mondo(si perchè chupa domenica cade,sappilo nel vano tentativo di strappare la pole a marcomarchi)abbia bisogno di andare davanti ai microfoni a dire che col foglietto dei tempi è chiaro che marquez ha aiutato lorenzo?Ma hai visto che lorenzo e gli altri hanno tutti lollato per questa assurda dichiarazione?Marcomarchi se potesse lo polverizzerebbe lollo e lollo polverizzerebbe lui, e il nano polverizzerebbe entrambi e buona parte della griglia...

mi sembrate un'ò ingenui sullo sport del motore....guardate che ingenerale si fanno a coltellate tra manager, piloti, case, sponsor...

Ingenui?Stai implicitamente ammettendo che se io voglio spostare la gamba per non essere investito,mi sposto sulla sella verso destra invece di alzare prima la gamba andare secco verso il basso senza muovere il busto?

Link al commento
Condividi su altri Social

VR è stato provocato e purtroppo ha reaggito male, cadendo nella trappola di MM. A fare la figura del pollo è lui, purtroppo.

Ora non gli resta solo fare una gara come Schumacher nel 2006 a Sao Paolo e vincersi il mondiale con merito. Ma più che un'impresa, serve un mezzo miracolo, anche perché il rischio di biscotto, in terre spagnole, è molto elevato.

Dovra uscire fuori gli attibuti come mai.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

era ospite in una trasmissione su Telelobardia dove c'era quel parruccone biondo come conduttore che poi è stato su mediaset per per tot anni..era ospite del talk show condotto da quello (prima di andare a Mediaset )

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

parole di Loris Reggiani

"Mentre guardavo il GP di Australia pensavo: oggi per la prima volta in tanti anni, Valentino non è lucido in gara, continua a sorpassare Marquez e fargli perdere tempo, mentre sarebbe meglio stargli dietro e seguirlo per andare a recuperare, perché Marc è l’unico che possa farlo. Poi ho sentito Rossi che in conferenza stampa del giovedì di Malesia dice quelle cose su un ipotetico aiuto di Marquez a Lorenzo, e ho pensato subito che avesse completamente perso la testa. Però ho anche pensato: se fosse come penso io, Valentino sarebbe TROPPO pazzo, e allora ho cominciato a rivivere la gara di Phillip Island nella memoria con più malizia e ho iniziato ad avere dei dubbi, su Marquez.

Ho deciso di provare a togliermi i dubbi, sono andato sul sito della motoGP: e ho stampato tutti i tempi di tutti i giri di tutti i piloti, compresi gli intertempi di ogni giro (Risultati & Statistiche > 16.Pramac Australian – Phillip Island > MotoGP > RACE > Analysis) e col foglio stampato in mano ho riguardato la registrazione della gara. E’ facile, potete farlo tutti. Non potevo credere a quello che vedevo, per essere sicuro l’ho guardata 2 volte. Marquez rallentava fino anche a più di 1 secondo al giro quando era davanti a Rossi e accelerava per sorpassarlo subito quando era dietro. Ha fatto di tutto per difendere Lorenzo da Rossi e da Iannone, poi li ha frenati un paio di volte fino a fargli perdere più di 1 secondo al penultimo giro e ha poi accelerato all’ultimo di 1 secondo, fino a raggiungere e superare, molto facilmente, Lorenzo. C’è altro, Lorenzo negli ultimi 20 giri ha SEMPRE girato super costante tra 1’29,8 e 1’29,9, tranne, guardacaso, l’ultimo giro, nel quale ha rallentato di quasi mezzo secondo e Marquez l’ha passato come fosse un doppiato, senza opporre nessuna resistenza. Chiunque abbia corso in moto sa benissimo che queste cose non succedono, certe differenze da un giro all’altro non sono per niente normali.

Poi abbiamo assistito allo squallido teatrino di Marquez in Malesia, dopo che 2 giorni prima aveva dichiarato che era sorpreso dalle parole di Valentino e che non si sarebbe MAI messo in mezzo a una faccenda tra altri due piloti. Che falso, nemmeno il coraggio di dire quello che pensa veramente. Avevo una enorme stima e simpatia per Marquez fino a ieri, da oggi lo considero un poveretto, un bambino delle scuole elementari che fa i dispetti al compagno che gli sta antipatico. Solo che qua si gioca con la vita. Avevo criticato Valentino ad Assen, la sua manovra per vincere quella gara non mi era piaciuta, da pilota sapevo che era stata un po’… sporca. Non avevo condiviso neanche le dichiarazioni di Valentino in quell’occasione, quando in qualche modo, secondo me, aveva un po’ deriso il rivale. Mentre in Argentina no, lì credo che nessuno aveva cercato il contatto ed era stato solo un fortuito incrocio di traiettorie sfortunato per Marc. Il mio pensiero è che il catalano si sia molto arrabbiato per quei 2 episodi e che, una volta matematicamente fuori alla lotta per il titolo, abbia deciso che avrebbe fatto di tutto per far perdere il mondiale a Rossi. In queste due gare l’ha ampiamente dimostrato, e ha messo in scena due delle pagine più antisportive che abbia mai visto da quando seguo questo sport. Una condotta di gara come la sua la accetto già poco se ci si sta giocando il PROPRIO mondiale, ma per quello di un altro proprio no, mi fa schifo!

E la cosa ancora peggiore, è che Marquez queste cose non le fa per far vincere qualcuno, ma per far perdere qualcunaltro."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.