Vai al contenuto

Malesia 2015

Mansell82

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 335
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

?? :pen: non capisco.

cito justjames

P.S.: Sì, a me Rossi sta sulle palle da quando l'hanno beccato ad evadere, quindi?

Vero, ho sbagliato a formulare la frase. Non parlo solo dell'evasione.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto è che adesso si troverà davanti un muro di tre spagnoli che non lo lasceranno passare, e se ritorna i prossimi anni pure

Basterebbe che Pedrosa faccia la sua gara, e ci spero, vincendo.

Marquez puntasse a vincere, arrivando secondo..

Lorenzo terzo

Due ducati

ROSSI

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Ma com'è che qui si parla di cosa potrebbe accadere nel Gran Premio di Valencia e nella discussione dedicata al Gran Premio di Valencia si parla di cosa è accaduto nel Gran Premio di Malesia?

:razz:

Link al commento

Mio fratello mi ha fatto vedere i rallentamenti di Marquez in Australia con i tempi in mano (su youtube c'è la gara completa) e non c'è nulla di strano.

I rallentamenti grossi (almeno 5 decimi dal giro precedente) sono 4 (su 27 giri) e tutti includono errori e/o sorpassi subiti.

Il fantasmagorico tempone finale è di ben 14 millesimi più veloce del secondo giro più veloce (giro 14) e 388 millesimi più veloce del penultimo giro.

Non capisco cosa possa aver visto Reggiani nella sua analisi.

Sul fatto poi che il complotto spagnolo includa Lorenzo che rallenta apposta per farsi superare da Marquez (ben 234 millesimi prima del sorpasso) quando Iannone è secondo davanti a Marc alla fine del penultimo giro, siamo alla paranoia!

Rossi invocando il complotto a sproposito ha solo scaldato gli animi e indispettito Marquez che gliel' ha fatta pagare ostacolandolo.

Link al commento