Vai al contenuto

Malesia 2015


Mansell82

Messaggi Raccomandati:

I messaggi attuali che la Dorna ha dato sono: "sono spagnoli, quindi fanno quel c@xxo che gli pare" e "puoi ostacolare chi vuoi, basta che non lo accompagni fuori".

aggiungo e rincaro. Rossi è sopportato perché porta fatturato.

fosse stato un Iannone Pedrosa l'italiano lil GP di valencia lo vedeva dal divano. a Pedrosa nulla ovviamente.

chi non vuole vedere questo è cieco.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ma di cosa stiamo parlando?:rolleyes:Forse il cangurotto ha la mente un pò annebbiata ancora dall'astio che prova per Rossi...ennesima occasione mancata per stare zitto nell'oltretomba e fare più bella figura...

Io con lui non ce l'ho, però mai piaciuto come pilota. Fuori dalla pista è uno con problemi relazionali.

Su Laverty ho dovuto far mente locale...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 335
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io con lui non ce l'ho, però mai piaciuto come pilota. Fuori dalla pista è uno con problemi relazionali.

Ma manco io, ma è lui che se le cerca facendo certe uscite inopportune.

Io lo stimavo come pilota, aveva talento, ma per il resto...stessa cosa per Lorenzo.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma manco io, ma è lui che se le cerca facendo certe uscite inopportune.

Io lo stimavo come pilota, aveva talento, ma per il resto...stessa cosa per Lorenzo.

è uno velocissimo, ma a cui piace mettersi il casco e correre veloce come il vento.

tutto il resto (a partire dagli altri omini colorati col casco in pista :mrgreen:) non lo sopporta....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

EC, ho appena scritto ITALIA ESCLUSA. L'Italia non fa testo, al 70% sta dalla sua a prescindere.

[…]

Avevo frainteso allora.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, no, no! La storia (i fatti) è altra: Rossi non ha tentato il trappolone, ma ha visto il trappolone nella gara precedente (lasciando stare voci, dichiarazioni, ecc. a conferma della cosa) e ha cercato di prevenire il trappolone (agguato è più corretto) in questa. La conferenza stampa non è stata benzina sul fuoco; il senso era quello di dire: guarda MM che so come stanno le cose e ora lo faccio sapere a tutti (nella speranza che così sotto i riflettori MM avrebbe avuto un po' di pudore).

Questa è la tua idea soggettiva ed opinabile di come si sono svolti i fatti.

Non sono daccordo.Ribadisco se ci sono le prove di una condotta di gara non regolare c'è una direzione corsa a cui fare riferimento.

E il senso della sua esistenza è prevenire il far west.

Modificato da boygrunge
offese personali residue rimosse
Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è la tua idea soggettiva ed opinabile di come si sono svolti i fatti.

Non sono daccordo.Ribadisco se ci sono le prove di una condotta di gara non regolare c'è una direzione corsa a cui fare riferimento.

E il senso della sua esistenza è prevenire il far west.

d'accordo, ma l'intero topic e molti commenti di addetti ai lavori giudicano molto carente proprio la direzione corsa.

i giudici domenica erano tre e salta fuori (leggi in giro) che uno ha dato ragione a rossi al 100%.

capisci che siamo molto nel campo dell'opinabile.

di sicuro non è che il buon Marc sia la vittima e Rossi il colpevole al 100%.

il punto è che ci vuole un metro serio. in generale.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, no, no! La storia (i fatti) è altra: Rossi non ha tentato il trappolone, ma ha visto il trappolone nella gara precedente (lasciando stare voci, dichiarazioni, ecc. a conferma della cosa) e ha cercato di prevenire il trappolone (agguato è più corretto) in questa. La conferenza stampa non è stata benzina sul fuoco; il senso era quello di dire: guarda MM che so come stanno le cose e ora lo faccio sapere a tutti (nella speranza che così sotto i riflettori MM avrebbe avuto un po' di pudore).

Quindi ha visto il trappolone, ha cercato di uscirci e se l'è presa nel frac?

Se si, facciamo gli applausi agli spagnoli, che gli hanno fatto la Kansas City in maniera magistrale.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Il paragone dire che è tirato per i capelli è dire poco...Ma di cosa stiamo parlando?:rolleyes:Forse il cangurotto ha la mente un pò annebbiata ancora dall'astio che prova per Rossi...ennesima occasione mancata per stare zitto nell'oltretomba e fare più bella figura...

Stoner è sempre stato assai critico e contrario a un certo modo di pensiero sui modi di duellare fisici ai limiti del regolamento.

Gli stava sul cazzo tutto l'ambiente e tutto il paddock.

Non è una sorpresa che critichi certe manovre.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai basta o per entrambi nel prossimo topic partirete dal fondo :mrgreen::§

Un po' di sana discussione fa benissimo, però non travalichiamo...AP è anche diventato un posto semi-civile. (:muto::mrgreen:)

non c'è bisogno di flames...

comunque mi mancava un bella discussione da bar su AP....ah, che bello....:mrgreen:

mi manca TANTISSIMO Dannatio in questo topic..busone, dove sei? :§:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai basta o per entrambi nel prossimo topic partirete dal fondo :mrgreen::§

Un po' di sana discussione fa benissimo, però non travalichiamo...AP è anche diventato un posto semi-civile. (:muto::mrgreen:)

non c'è bisogno di flames...

Concordo, per cortesia, basta con attacchi personali, va bene sostenere le proprie idee anche in maniera talvolta "pittoresca", ma gli insulti no per favore...

comunque mi mancava un bella discussione da bar su AP....ah, che bello....:mrgreen:

mi manca TANTISSIMO Dannatio in questo topic..busone, dove sei? :§:mrgreen:

manca anche Tommitel in questo topic! :mrgreen::§

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.