Vai al contenuto

info su qualità


capogruppo

Messaggi Raccomandati:

meditate voi che spendete 25000 per una golf.....meditate e non dite che non ve lo avevo detto.

guarda che chi spende 25.000€ per una golf ha i suoi buoni motivi. la golf si compra solo xché si chiama golf...è una makkina molto conosciuta, che si rivende senza problemi, piuttosto affidabile, da anni una delle + vendute...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guarda che chi spende 25.000€ per una golf ha i suoi buoni motivi. la golf si compra solo xché si chiama golf...

Hai detto una verità :lol::lol::lol: solo perché si chiama golf...rapporto contenuti(validi)/prezzo(esagerato)=risultato mediocre.

Ciò che non si vuol capire è che nessuno può dire che una vW golf sia un cesso, è un validissimo prodotto ma raffrontato al prezzo, a mio modesto avviso, perde buona parte della sua appetibilià.

50.000.000 delle vecchie lirette per un 2.0 td neanche in versione accessoriatissima (segmento C all'estero manco premium) mi sembra un furto.

Questa è la mia opinione e non voglio convincere nessuno, chi vuole e può spendere quelle cifre per una macchina libero di farlo.

Io compro sempre e comunque una accessoriatissima 156 km0 spendendo 10.000.000 di lire in meno per un'auto di segmento superiore.

Considerando che la macchina la tengo parecchi anni del presento valore residuo superiore della tedesca me ne frego.

Ps:quando andrete a rivendere la vostra golf 2.0 td acceriatissima e con pochi km di 4 anni sl vostro conce di fiducia, affermando che state restituendo un gioiello, vi sentirete dire che tutto sommato in quel momneto iun diesel da 20 cv fiscali si svaluta e vi offrirà molto meno del previsto.

Morale quando si va a vendere una macchina al conce si prende, aprescindere sempre poco.

Buona sera a tutti amici miei. il Capo

Magna Romagna indipendente

Link al commento
Condividi su altri Social

chi ha i soldi la golf la prende e se ne frega dellarivendibilità...e comunque oramai il mercato va a diesel! tu ti fidi delle km 0? io nn tanto, preferisco una makkina nuova nuova...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono poi così sicuro della rivendibilità della Golf (ho visto una persona che lo scorso anno ha faticato non poco a rivendere la sua Golf IV Tdi con 60000 km trattata con i guanti....e siamo a Brescia non a Catanzaro). Comunque bisogna tenere anche in considerazione i premi assicurativi della Golf rispetto a Stilo, 307, Megane e 147 che compensano la maggiore svalutazione.

E poi....alla fine mi sembra abbastanza squallido comprare una vettura pensando alla sua rivendibilità (io la compro perchè mi piace, anche se faccio 40000 km all'anno e la tengo 4 anni). Quindi, tutto il castello degli acquirenti delle vetture tedesche mi sembra che scricchioli parecchio! (fatto tanto i "f i g h e t t i" e poi fanno le croste quando devono rivendere pensando di prendere 2-3 mila euro in meno con altri prodotti similari) :lol::lol::lol: ......pazzesco...... :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

...il problema non si pone su cosa effettivamente è di qualità o meno....se a me fa schifo la 156 HO TUTTO IL SACROSANTO DIRITTO DI DIRLO...come appassionato di auto e frequentatore di questo forum...non mi sembra che nel regolamento ci sia per forza di cose la necessità di osannare le alfa.

...non mi sembra corretto attaccare che non crede che le alfa costino troppo rispetto a quello che valgono...soprattutto in questo forum dove quasi tutti ammettete che le alfa si comprano a km0.

UNa volta per tutte....il segmento c-premiun NON ESISTE.

Non esiste una RIVISTA ITALIANA che faccia riferimento.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

E noi caro Flower abbiamo il diritto di replicare ai vostri insensati e immotivati insulti che le autotedesche sono anonime, brutte e NON VALGONO ASSOLUTAMENTE QUELLO CHE COSTANO.

Le audi brutte tutte uguali anonime insignificanti, le mercedes auto da tassisti , le bmw con questo stile bangleriano.

Il vostro partito di italiani tedescofili e| quello che criticxa maggiormente alfa per un semplice motivo: NON AVETE LA STORIA E IL PRESTIGIO ALFA E NEPPURE IL DESIGN STUPENDO CHE OGGI HA ALFA.

Tutto qui .

Calmatevi e siate meno invidiosi e piu obiettivi .

Siete solo dei talebani poco competenti del mondo delle auto.

Spero vivamente che gli amministratori intervengano contro IL PARTITO FILO TALEBANO PRO CRUCCO CHE SI STA INSTALLANDO SU QUESTO FORUM CHE ARRIVA INSULTA URLA MALEDUCATAMENTE ( FLOWER, MINO LUCA 1981 TRA GLI ALTRI )

Scusate lo sfogo di nuovo ma certe cose su questo forum non si possono e non vanno accettate.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me non pare di avere mai offeso nessuno, nemmeno uso un linguaggio come il tuo...

cmq, tornando al discorso, ognuno è libero di quello che pensa, il fatto è che SU QUESTO, E SOLO QUESTO forum, se si dice qualccosa contro alfa si viene massacrati di insulti.

su tutti gli altri forum che frequento non si ragiona assolutamente così, ci sono sempre quelli che preferisco un marchio ad un altro, ma ognuno ha almeno la dignità e l' oinestà di ammettere vari pregi o difetti, varie mosse sbagliate delle case preferite ecc...

qui si ragiona: le alfa sono il meglio, le tedesche fanno schifo, se qualcuno dice qualcosa contro alfa o è ritardato, o non sa nulla di auto, o è teedscofilo ecc...mentremagari prefersice per motivi personali un marchio ad un altro, tutto qua.

bene o male oggi tutti comprano usando la testa, e se uno vede + vantaggi a comprare tedesco invece di italiano, fatti suoi, io compro tedesco per vari motivi: immagine, qualità, design CHE A ME piace di + delle varie italiane (le alfa, SECONDO I MIEI GUSTI, non mi piacciono, che male c'è?), rivendibilità, qualità genereale, tecnologia, lista optional infinita ec...che male c'è?

e poi basta con questo discorso della storia dell' alfa di qui e di là, OGGI, alfa è un marchio come un altro ,che per svendicchiare qualcosa monta i diesel sulle sue auto, come una vw ed è disosta a svendere le sue auto come km0...è un marchio normale, purtroppo della storia passata è rimasto solo il logo sul cofano e nulla +, solo chi è col paraocchi può dire il contrario...

cmq fatevi un giro sui vari ilpistone, omniauto, automobilismo ed altrti per vedere i veri forum democratici, mica come questo alfapareri...

Link al commento
Condividi su altri Social

E noi caro Flower abbiamo il diritto di replicare ai vostri insensati e immotivati insulti che le autotedesche sono anonime, brutte e NON VALGONO ASSOLUTAMENTE QUELLO CHE COSTANO.

Le audi brutte tutte uguali anonime insignificanti, le mercedes auto da tassisti , le bmw con questo stile bangleriano.

Il vostro partito di italiani tedescofili e| quello che criticxa maggiormente alfa per un semplice motivo: NON AVETE LA STORIA E IL PRESTIGIO ALFA E NEPPURE IL DESIGN STUPENDO CHE OGGI HA ALFA.

Tutto qui .

Calmatevi e siate meno invidiosi e piu obiettivi .

Siete solo dei talebani poco competenti del mondo delle auto.

Spero vivamente che gli amministratori intervengano contro IL PARTITO FILO TALEBANO PRO CRUCCO CHE SI STA INSTALLANDO SU QUESTO FORUM CHE ARRIVA INSULTA URLA MALEDUCATAMENTE ( FLOWER, MINO LUCA 1981 TRA GLI ALTRI )

Scusate lo sfogo di nuovo ma certe cose su questo forum non si possono e non vanno accettate.

...e io accetto la tua capacità analitica della cosa...tenedo presente che:

-brutto e anonimo è puramente soggettivo e quindi esente da analisi.

-per chi non ha problemi di soldi...sai cosa frega se non valgono quello che costano.

-la generalizzazione che hai fatto dei 3 marchi tedeschi....bhe...stiamo parlando tra adulti...non mi sembra un analisi che va replicata...forse preso dalla collera hai scritto queste cose insignificanti.

-non siamo alle elezioni e quindi non esistono partiti.

-la storia delle case automobilistiche non certo sono il riflesso di un futuro prosperoso....Lancia ti dice qualcosa.

-nessuno ha mai criticato il design....perchè anche quello è soggettivo e quindi prettamente personale...a me può piacere ad altri no.Esempio a me piace il posteriore della Sportcoupè e non quello della gt.

-invidia di che cosa?Di un marchio che ha praticamente 3 auto in listino...che fino a qualche tempo fa...visto che parli di storia...ha prodotto auto di prestigio fiat...33/145,ecc.

-preferisco essere talebano e poco competenti,ma umile e ammettere quando dico cazzate e non rispetto le idee della gente con la quale posto!

-io spero vivamente che qualcuno intervenga contro te e contro tuytti quelli che fanno in modo che questo forum non cresca con utenti che comprano tedescho perchè stufi di doversi sempre difendere come se le NOSTRE tedesche le rubassimo...e non pagassimo.

Visto che alcuni di voi vanno in giro per i vari forum a reclamizzare questo fantastico posto...è inutile che poi la gente appena posta venga presa a sassate e costretta ad emigrare o a postare sempre meno...e questo che volete...dire tra di voi che le alfa soso belle senza essere oggetto di critica e analisi...benissimo...basta dirlo...così tutti gli utenti che si sentono offesi per essere considerati talebani vadano su altri forum dove uno non è incompetente solo perchè non compra l'auto del marchi che piace a te.VERGOGNA.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis

Mi avete rotto tutti le scatole. Si parlava di qualità, ed esistono altri metodi per parlarne, decisamente migliori di quelli usati.

Ho lasciato aperto il topic perchè poteva essere interessante l'argomento.

Ma, come al solito, Alfa158 becca qualche frese per fare la filippica, gli altri alzano il tiro ed il discorso degenera.

Topic chiuso, che sia di avviso per tutti.

In ogni caso, lo ribadisco, in questo forum vige la libertà di parola e di ideologia.

Se a flower e altri le alfa non piacciono sono liberi di farlo, purchè lo facciano su basi concrete. così se qualcuno insulta le straniere lo faccia su basi concrete.

Posso assicurare che le critiche da snocciolare esistono da entrambi i lati.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.