Vai al contenuto

Sedili in pelle - pulizia


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Oggi mio figlio ha sporcato il sedile posteriore del CL con un penarello (non un indelebile per fortuna).

Con cosa posso pulirlo?

Un'altra cosa: come pulite le scarpate che i vostri figli piccoli (il mio ha 2 anni) danno sul retro dei sedili?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Oggi mio figlio ha sporcato il sedile posteriore del CL con un penarello (non un indelebile per fortuna).

Con cosa posso pulirlo?

Un'altra cosa: come pulite le scarpate che i vostri figli piccoli (il mio ha 2 anni) danno sul retro dei sedili?

...bell'auto che hai... :wink: :wink: :wink: 8) ..se aveva lo stesso colore della pelle penso sia niente o quasi :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

...bell'auto che hai...

Grazie! 8) Ma devo dire la verità: a me piaceva di più la Jaguar XK8

..se aveva lo stesso colore della pelle penso sia niente o quasi :!:

Proverò a pulirlo con uno smacchiatore di tessuti.... :?: :oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Aeris

Proverò a pulirlo con uno smacchiatore di tessuti.... :?: :oops:

Di solito i pennarelli per bambini non sono molto resistenti...altrimenti le loro mani non verrebbero mai pulite :D...io se fossi in te comincerei a provare con qualcosa che sei sicuro non danneggi i sedili ...poi se non viene via...tenta con qualcosa di più aggressivo

Link al commento
Condividi su altri Social

regola d'oro per i sedili in pelle: se non sai se un prodotto può danneggiarla, fai finta che sia la TUA pelle, e non sbaglierai.

ok per saponi neutri e panni che non lascino pelucchi, ogni tanto passaci i prodotti idratanti appositi, [va bene anche la crema idratante per la nostra pelle, non è uno scherzo].

Nel caso del pennarello fai più passaggi con acqua e sapone neutro.

Il panno non deve essere stra-imbevuto, sennò l'acqua ti passa attraverso le cuciture o i fori per la traspirazione e si imbeve l'imbottitura.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimenticavo: assolutamente da evitare smacchiatori e robe simili, e in generale qualsiasi prodotto chimico aggressivo.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimenticavo: assolutamente da evitare smacchiatori e robe simili, e in generale qualsiasi prodotto chimico aggressivo.
ben detto, una volta ho usato lo smacchiatore per una cavolata e mièrimasta una macchia bianca enorme...per di più certi pensano che mi sono lavato i denti in makkina!

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 anni fa...

Utilizza un prodotto per la pelle, credo che il Ma-Fra vada bene, ma i migliori (imho) sono i Meguiar's.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.