Vai al contenuto

BMW Serie 5 GT II - Prj. G32 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Proprio qualche minuto fa leggevo della probabile eliminazione della 3GT a favore del concetto Gran Coupé, che verrebbe riportato anche nel segmento C con una Serie 2.

 

Penso che questa sia andata troppo avanti per cadere sotto la scure di una razionalizzazione che dovrebbe colpire i modelli di minor successo, come appunto le GT.

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎11‎/‎05‎/‎2016 at 20:01, Robert1 dice:

Proprio qualche minuto fa leggevo della probabile eliminazione della 3GT a favore del concetto Gran Coupé, che verrebbe riportato anche nel segmento C con una Serie 2.

 

Penso che questa sia andata troppo avanti per cadere sotto la scure di una razionalizzazione che dovrebbe colpire i modelli di minor successo, come appunto le GT.

 

C'è chi dice, che allego sotto, che la serie 1 hatchback potrebbe essere stata cassata a favore della serie 2 gran coupé, che sarebbe a TP visto che la nuova serie 2 coupé e cabrio, saranno su 35up accorciato.

 

Automobile Magazine shares what they believe are the future of several upcoming BMW models.

Summary:

X2 coming next year
X7 comes late 2018
• Super-luxurious edition of X7 comes 2019
• No hatchback 1 Series for next generation, replaced by 2 Series Gran Coupe instead in 2019
• No Z4 Coupe variant coming, only soft-top roadster model
9 Series waiting for green light. Would come as four-door coupe with twin-turbo 6 cylinder paired to two electric motors for 500hp combined. Would come in 2020 and projected to sell no more than 8,000 units.
3 Series GT could possibly merge with next gen 4 Series Gran Coupe
Project iX, a 3 Series electric hatchback could be on the way
• Next gen 6 Series expected in 2018/2019 will reportedly lose the convertible version and presumably also the Gran Coupe version if the 9 Series is produced, leaving only the Coupe version. Whatever 6 Series model(s) remain, it will lose some 500 pounds using BMW's CLAR platform, have optional air suspension, rear-wheel steering, and be powered by BMW's quad-turbo inline 6 cylinder making 550hp, all to help it take on the 911.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, aboutdas dice:

Ed in EU abbandonano il segmento C classico?

 

Onestamente, mi sembrerebbe strano, poiché ad oggi la serie 1 dal 2004 ha venduto quasi 2 milioni e 300 mila vetture....di cui la maggior parte (quasi il 90%) sono hatchback. Per me sono solo sparate degli americani, dove la HB non è commercializzata. Magari è più probabile che ci sia una 2er gran coupé e che sia TP anche qui da noi, mentre la HB 3 e 5 porte andrà dovunque, tranne che in america. Da notizie che ho, comunque, pare che sia stata spostata al 2019 la 1er. IMHO non hanno ancora deciso come farla, o sono indietro con lo stile. Prende corpo la mia ipotesi di un anno fa, che il restyling pesante della F20 oltre che per correggere una linea oscena, serva anche a mantenere il prodotto relativamente giovane stilisticamente per dar loro il tempo di decidere cosa fare con la terza generazione.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 4 mesi fa...
38 minuti fa, Beckervdo dice:

No, 6GT non è prevista. 5GT sì.

scusa, ma devo contraddire. Autocar ha ragione, 6-er GC e 5-er GT riuniscono a 6-er GT e 6-er Berlinetta e Cabrio diventerano 8-er.

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.