Vai al contenuto

Triumph Modern Classics 2016


p.fina

Messaggi Raccomandati:

Altrimenti non avrebbero inventato i telai deltabox e i cerchi in lega.

a) ho scritto che ESISTONO OGGI ruote a raggi "alte prestazioni" (da vedere se le montano su questa moto), come rigidità torsionale non sono più tanto lontane da cerchi in lega stock (roba mass market..che ne so..quelli della MT-07 -esempio a caso)

B) il doppia culla in se non ha nulla che non va, dipende da come è progettato

c) i due punti A e B valgono per moto da 90 cv (più o meno avrà questa potenza IMHO) , mai ho pensato a una R1 con i cerchi a raggi, ma manco il monster di oggi.

d) deltabox e co. servono con potenze e coppie nettamente maggiori.

Link al commento
Condividi su altri Social

a) ho scritto che ESISTONO OGGI ruote a raggi "alte prestazioni" (da vedere se le montano su questa moto), come rigidità torsionale non sono più tanto lontane da cerchi in lega stock (roba mass market..che ne so..quelli della MT-07 -esempio a caso)
Link al commento
Condividi su altri Social

se ci vai in pista servono eccome. è folle ma gente che va in pista con le thruxton c'è. e monta pure le slick.

mai detto che prenderei una Thruxton. è scomodissima e ,appunto, ha troppa poca potenza /dotazione prestazionale per la scomodità e il prezzo.

però è figa. innegabile

cerchi MV: senza arrivare a quelli ci sono cerchi a raggi validi fino a 100 cv e prestazioni conseguenti.se non sono scemi li hanno montati sulla T. R.

queste moto sono un po' assurde, (ma lo sono anche le naked da 180 cv o un sacco di altre cose), ma le gente la compra. è tutto il topic che segnalo che hanno migliorato il prodotto non poco.

rimango sempre perplesso su le ruote con camera d'aria della Bonneville, la ruota da 18, lo scarico veramente anni 50 e altre cose. sulla "sportiva" ho già espresso.

però hanno fatto un bel lavoro.

ribadisco che una delle BMW più desiderabili degli ultimi anni è la NineT.

Link al commento
Condividi su altri Social

Colpaccio -anche sui tempi commerciali- di Triumph: un'intera gamma sport/classic con due nuovi propulsori che "passano" al raffreddamento a liquido e.. Diversi modelli, moltissimi accessori già disponibili.. Etc.

Credo avranno un buonissimo e meritato successo.8-)

A questo punto: la principale concorrenza del segmento classic, ho paura, debba accelerare sui nuovi modelli (raffreddati a liquido etc.).;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.