Vai al contenuto

Che musica ascoltate?


Ospite

Messaggi Raccomandati:

io sono un cultore di rock classico e d'annata, dai grandi Zep degli anni 70 a roba più recente tipo Rem e U2....

Altra mia passione è Fabrizio De Andrè.

[...] i mitici Queen!

quoto quoto quoto! :D

Magari ti piacciono anche i Lynyrd Skynyrd? Io li adoro!

E poi Springsteen, Led Zeppelin, U2, Sting, Norah Jones...

i R.E.M. sono il mio gruppo preferito di gran lunga, e mi piace molto il jazz, il nu-jazz e keith jarrett.

Il mio problema è che mi piace un sacco di roba... se facessi l'elenco sarebbe il quadruplo del frazionato... :roll:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Odio la musica commerciale, odio la musica dance, house, hip-hop, la musica che danno su MTV, la musica che non esce da degli strumenti ma da dei sintetizzatori!!!!! (ma quella più che musica la definirei rumore)

QUOTO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ascolto solo rock.

Ho una certa predilezione per il Rock, soprattutto per quello degli anni '67-72.

Quindi adoro tutti i grandi gruppi del passato: Who, Led , Beatles, STOOGES..............

E quindi il gruppo temporaneo che ascolto, (il mio nick è una loro canzone) che più racchiude quell'essenza sono gli OASIS................

Siete proprio finiti in un'argomento GOOD per me............

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Uhm...ne ho parlato già in altre occasioni di quest'argomento e spero di non essere noioso... :(

Anch'io potrei fare una lista infinita...tra gli stranieri alcuni che mi piacciono sono: Bruce Springsteen, i Queen, Sting, Dire Straits...poi anche Aerosmith, Bon Jovi, Guns 'n Roses...Def Leppard (qui inizio ad andare indietro nel tempo... :lol: ), Tears for fears...poi vediamo un po'...gli Eagles...uhm...anche Bob Dylan...poi vabbè, Joe Cocker (una voce unica...!!! :lol: ), beh anche Elton John.

Tra gli Italiani...beh Vasco, Ligabue, De Gregori...Zucchero (fino all'album "Oro, incenso e birra" del 1989)

Insomma...un po' di tutto! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

1) In viaggio in una bella giornata di sole: Fusion elettrico ed acustico, del tipo jazz-rock o jazz-samba

2) In viaggio o in citta' in una giornata o serata estremamente piovosa: hard bop e be bop jazz (io lo chiamo anche jazz distorto)

3) In una sera di mezza estate, con la brezza leggera del mare: Jazz freddo (o smooth jazz)

4) In una sera invernale: Jazz classico (Jazz anni "50 "60)

5) In tarda serata in dolce compagnia: Soul assolutamente lento.

Regards,

Francesco :-)

(P.S. mi piace anche la classica, ma del tipo sinfonico)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come, Sonata_Arctica non annoveri tra i tuoi gruppi preferiti i Sonata Arctica? cmq fanno metal quindi rientrano nella categoria.

Il mio gruppo preferito sono i Cranberries, ma ascolto veramente di tutto. Faccio prima a dire che non sopporto la musica punk, hardcore, gli Ska-P e i Modena City Ramblers.....

Riferendomi ai generi amo la musica anni '80, la musica "cool" di RadioMonteCarlo, ecc....

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Le canzoni che mi prendono di più in questo periodo:

Goldfrapp - Lovely Head (BMW Serie 5, assolutamente eccezionale, la chitarra sembra parlare!!!!)

Hammerfall - The Fallen One

Air - Cherry Blossom Girl (questo gruppo è veramente cool)

Venus Hum - Hummingbirds (spot Bailey's)

No Doubt - It's My Life (una cover molto ben fatta dalla mitica canzone dei Talk Talk)

RHCP- Otherside (amo cantarla col karaoke)

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.