Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

RIECCOMI:)

Linee del concept, con notevoli modifiche al posteriore ed altri elementi in stile Quattroporte/Ghibli.

Che ne dite?

Alfieri1_INDAVDesign_marked_zpsz1frujlt.jpgAlfieri2_INDAVDesign_marked_zpsnhykl8qr.jpg

Se volete potete lasciare un like qui:

https://www.facebook.com/indavdesign

Mi scuso per possibili pecche di realizzazione ma l'ho completato ieri sera alle 23;)

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Inviato

se non avessero deciso di splittare in 2 il modello Granturismo (Alfieri e l'altra GT prevista, più grande) era un bel rimpiazzo dell'attuale GT.

però Alfieri mi pare più sportiva e grintosa come design...almeno come concept.

Inviato

brutta certo non è però a mio parere l'hai normalizzata troppo, del design alfieri non è rimasto nulla, sembra più un restyling della granturismo, sopratutto la coda meno estrema l' avrei tenuta

Inviato
brutta certo non è però a mio parere l'hai normalizzata troppo, del design alfieri non è rimasto nulla, sembra più un restyling della granturismo, sopratutto la coda meno estrema l' avrei tenuta

Quoto...un ottimo lavoro, fossi in te proverei a normalizzare questa bella bestiola, modificando i gruppi ottici e vari particolari come cerchi, specchietti, maniglie e quant'altro ;)

6.jpg?last_change=1393935910

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

preferisco l' alfieri originale ; la tua è troppo pesante davanti con sbalzo esagerato e coda troppo piatta

in generale, pur trattandosi di maserati, non metterei mai gli stilemi di una berlina su una coupè

Inviato
preferisco l' alfieri originale ; la tua è troppo pesante davanti con sbalzo esagerato e coda troppo piatta

in generale, pur trattandosi di maserati, non metterei mai gli stilemi di una berlina su una coupè

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)