- 0
Nuova auto per conosorte
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
mur74
Salute a tutti!
Mia moglie deve mandare in pensione la sua Peugeot 206 del 2005 che comincia a dare problemi.
Quello che le serve è una vettura agile nel traffico (segmento di Punto e Fiesta, per intenderci), 5 porte (x sistemare i bambini sul seggiolo) e baule discreto (passeggino). Niente vetture alte tipo 500L.
Motore diesel: lei percorre quasi 70 Km al giorno (a volte anche di più) su extraurbane e tangenziali, poco urbano.
Per ora ci stiamo concentrando su Fiesta e Punto. La Polo è abbastanza cara e non conosco il motore. La Y piace, ma non so come sia il baule. La preferita di mia moglie è la 500 ma il baule è sfruttabile? La corsa è bella a 3 porta ma a 5 è proprio bruttina. Non conosco Yaris e Clio anche se di quest’ultima sto sentendo parlare bene.
Avete suggerimenti? Grazie.
Ah, mi chiede un motore brioso, più di quello attuale.
Top Posters For This Question
8
8
4
3
Giorni di maggior attività
6 Nov
9
8 Nov
8
13 Nov
6