Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 2 mesi fa...

 

Cita

 

Tata cambia nome alla nuova Zica

L’effetto-virus: il gruppo indiano dell’auto costretto a fare un passo indietro
 
Il lancio, previsto per domani al Salone di New Delhi, è confermato. Ma la nuova Tata, inevitabilmente, dovrà cambiare nome: il brand «Zica», fusione di «Zippy» (veloce) e «Car» (auto), è troppo simile al terribile Zika, il virus per cui l’Oms ha dichiarato l’emergenza internazionale. Una doccia gelata, per il colosso indiano, che sulla Zica aveva puntato forte: il testimonial è Lionel Messi. Non è la prima volta che un’azienda deve fare i conti con l’attualità: a metà dicembre la Isis Pharmaceuticals, 26 anni di storia, è stata costretta a trasformarsi in Ionis Pharmaceuticals. Lo stesso percorso del gruppo francese Isis Child. Dallo scorso aprile il trio di Montmédy si fa chiamare Angel’s Whisper: «Stavamo sparendo, sotterrati dalla violenza»
Modificato da AndreaB

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, Waterland dice:

Zica come il virus? :disp2:

 

Nasce la Tata Stika :mrgreen:

Altre da spinoza:

 

Tata Zica deve cambiare nome.
Diventa Babysitter Zica.

 

Tata, il nome dell'utilitaria è troppo simile al virus Zika: Zica deve cambiare nome. E già l'altro era troppo simile a FCA.

  • Mi Piace 1

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.